Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio telaietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio telaietto

oggi ho ripreso la moto e sono andato a fare un giro, anche per provarla e capire se tutto era ok, sebrerebbe di si... pero' mi sorge un dubbio, praticamente si ? rotta la plastica nera quella che tiene tutto l'ambaradan della batteria ecc... il punto di rottura che ho notato io ? praticamente vicino al codone, ma la cosa che non mi torna ? che anche senza il codone e la moto messa sul cavalletto centrale il telaietto non ? dritto, ovvero pende leggermente sulla sx(dalla parte dove ? caduta) anche col codone montato non sta in linea e la targa ovviemente st? un po' stortina... ora magari ci st? che con la caduta si siano appunto storte un po' le plastiche sotto (vedi quella nera che in un punto ? rotta) mi pare anche strano che si sia storto il telaietto... la caduta non ? stata poi nulla di che infatti si ? rotto solo il musetto e la plastica nera che ho gi? citato, il resto ? tutto integro... solo segnato dalla ghiaia.... cmq per capire se il telaietto ? dritto o no come razzo si fa?? e anche se fosse un po' storto si puo' raddrizzare? e costa tanto sta cosa?

• Font Size
    io il mio telaietto sulla 600rr lo raddrizzai a mano ma non era molto piegato....con una barra temprata
    non è la cosa + facile della terra,devi fare forza tanto ma viene
    se è tanto piegato non credo ci puoi fare niente.
    Last edited by bosco_RR; 29-08-09, 18:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io il mio telaietto sulla 600rr lo raddrizzai a mano ma non era molto piegato....con una barra temprata
      non ? la cosa + facile della terra,devi fare forza tanto ma viene
      se ? tanto piegato non credo ci puoi fare niente.
      se fosse piegato lo ? di poco cmq.. come detto non si nota moltissimo.

Comment

• Font Size
        hai storto il telaietto posteriore,prova a raddrizzarlo con un paio di amici e bella barra di ferro,e se ? rotto in qualche punto si pu? saldare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          oggi ho ripreso la moto e sono andato a fare un giro, anche per provarla e capire se tutto era ok, sebrerebbe di si... pero' mi sorge un dubbio, praticamente si ? rotta la plastica nera quella che tiene tutto l'ambaradan della batteria ecc... il punto di rottura che ho notato io ? praticamente vicino al codone, ma la cosa che non mi torna ? che anche senza il codone e la moto messa sul cavalletto centrale il telaietto non ? dritto, ovvero pende leggermente sulla sx(dalla parte dove ? caduta) anche col codone montato non sta in linea e la targa ovviemente st? un po' stortina... ora magari ci st? che con la caduta si siano appunto storte un po' le plastiche sotto (vedi quella nera che in un punto ? rotta) mi pare anche strano che si sia storto il telaietto... la caduta non ? stata poi nulla di che infatti si ? rotto solo il musetto e la plastica nera che ho gi? citato, il resto ? tutto integro... solo segnato dalla ghiaia.... cmq per capire se il telaietto ? dritto o no come razzo si fa?? e anche se fosse un po' storto si puo' raddrizzare? e costa tanto sta cosa?
          Scusa, maaaaaaaaaaaaa che cavolo ? successo? In ferie non ho seguito molto......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Scusa, maaaaaaaaaaaaa che cavolo ? successo? In ferie non ho seguito molto......
            mentre aravo il sabbione al mugello con lo scania mi son cappottato

Comment

• Font Size
              Lore, penso che la cosa migliore sia smontarlo e metterlo su un piano per controllarlo al meglio...

Comment

• Font Size
                mentre aravo il sabbione al mugello con lo scania mi son cappottato
                Nooooooooooooooooo ma cazzzzoooooooooo!!!!!!!! Me spiasss!!

Te nessun danno????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Lore, penso che la cosa migliore sia smontarlo e metterlo su un piano per controllarlo al meglio...
                  ormai spetto fine stagione.... anche se io non ho un caxxo di attrezzi per smontare, quindi dovro' potarla per forza di cose dal mecca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Nooooooooooooooooo ma cazzzzoooooooooo!!!!!!!! Me spiasss!!

Te nessun danno????
                    io sto bene.. grazie dex.. almeno il rimorhio ? intatto

Comment

• Font Size
                      ormai spetto fine stagione.... anche se io non ho un caxxo di attrezzi per smontare, quindi dovro' potarla per forza di cose dal mecca
                      Trova qualcuno che te li presti gli attrezzi!!! Qualche cacciavite, brugola e chiave a tubo e puoi provarci...
                      Senn? ti pelano solo con la manodopera...

Comment

• Font Size
                        io sto bene.. grazie dex.. almeno il rimorhio ? intatto
                        ahuahuhuahau

Comment

• Font Size
                          vuoi un consiglio da amico,mettila solo pista che ? la scelta migliore

Comment

• Font Size
                            se serve una mano per lo smontaggio, io per una fiorentina faccio di tutto!!!!

poi magari con la pressa al lavoro, troviamo il modo di raddizzarlo....posteresti una foto per favore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              se serve una mano per lo smontaggio, io per una fiorentina faccio di tutto!!!!

poi magari con la pressa al lavoro, troviamo il modo di raddizzarlo....posteresti una foto per favore?
                              ahah grande.. ora guardo a fine mese inizio settembre di fare anche un paio di foto alla moto con codone smontato
                              Last edited by Goldrake; 30-08-09, 16:32.

Comment

X
                              Working...
                              X