oggi ho ripreso la moto e sono andato a fare un giro, anche per provarla e capire se tutto era ok, sebrerebbe di si... pero' mi sorge un dubbio, praticamente si ? rotta la plastica nera quella che tiene tutto l'ambaradan della batteria ecc... il punto di rottura che ho notato io ? praticamente vicino al codone, ma la cosa che non mi torna ? che anche senza il codone e la moto messa sul cavalletto centrale il telaietto non ? dritto, ovvero pende leggermente sulla sx(dalla parte dove ? caduta) anche col codone montato non sta in linea e la targa ovviemente st? un po' stortina... ora magari ci st? che con la caduta si siano appunto storte un po' le plastiche sotto (vedi quella nera che in un punto ? rotta) mi pare anche strano che si sia storto il telaietto... la caduta non ? stata poi nulla di che infatti si ? rotto solo il musetto e la plastica nera che ho gi? citato, il resto ? tutto integro... solo segnato dalla ghiaia.... cmq per capire se il telaietto ? dritto o no come razzo si fa?? e anche se fosse un po' storto si puo' raddrizzare? e costa tanto sta cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio telaietto
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postio il mio telaietto sulla 600rr lo raddrizzai a mano ma non era molto piegato....con una barra temprata
non ? la cosa + facile della terra,devi fare forza tanto ma viene
se ? tanto piegato non credo ci puoi fare niente.
Comment
-
hai storto il telaietto posteriore,prova a raddrizzarlo con un paio di amici e bella barra di ferro,e se ? rotto in qualche punto si pu? saldare
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postoggi ho ripreso la moto e sono andato a fare un giro, anche per provarla e capire se tutto era ok, sebrerebbe di si... pero' mi sorge un dubbio, praticamente si ? rotta la plastica nera quella che tiene tutto l'ambaradan della batteria ecc... il punto di rottura che ho notato io ? praticamente vicino al codone, ma la cosa che non mi torna ? che anche senza il codone e la moto messa sul cavalletto centrale il telaietto non ? dritto, ovvero pende leggermente sulla sx(dalla parte dove ? caduta) anche col codone montato non sta in linea e la targa ovviemente st? un po' stortina... ora magari ci st? che con la caduta si siano appunto storte un po' le plastiche sotto (vedi quella nera che in un punto ? rotta) mi pare anche strano che si sia storto il telaietto... la caduta non ? stata poi nulla di che infatti si ? rotto solo il musetto e la plastica nera che ho gi? citato, il resto ? tutto integro... solo segnato dalla ghiaia.... cmq per capire se il telaietto ? dritto o no come razzo si fa?? e anche se fosse un po' storto si puo' raddrizzare? e costa tanto sta cosa?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postormai spetto fine stagione.... anche se io non ho un caxxo di attrezzi per smontare, quindi dovro' potarla per forza di cose dal mecca
Senn? ti pelano solo con la manodopera...
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postse serve una mano per lo smontaggio, io per una fiorentina faccio di tutto!!!!
poi magari con la pressa al lavoro, troviamo il modo di raddizzarlo....posteresti una foto per favore?Last edited by Goldrake; 30-08-09, 16:32.
Comment
X
Comment