Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile distribuzione a 8000 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by storpione View Post
    anche questo mi sembra improbabile , a 9000 se sono da registrare ? successo qualche cosa , perch? non ci sono registri ma pastiglie calibrate percio' sono consumate quelle o sono andate le sedi delle valvole e in qualsiasi caso se fosse successo qualcosa del genere o ? colpa dei materiali o della scarsa lubrificazione ma la cosa sarebbe seria.
    Secondo me ? gia' un motore rumoroso come distribuzione in generale , fa caldo come temperatura ambiente, tutta la termica ? piu' calda e l'olio perde viscosita' dando piu' rumorosita' ...
    ps secondo me ha freddo lo senti meno
    no ti sbagli a freddo faceva il doppio del rumore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by storpione View Post
      anche questo mi sembra improbabile , a 9000 se sono da registrare ? successo qualche cosa , perch? non ci sono registri ma pastiglie calibrate percio' sono consumate quelle o sono andate le sedi delle valvole e in qualsiasi caso se fosse successo qualcosa del genere o ? colpa dei materiali o della scarsa lubrificazione ma la cosa sarebbe seria.
      Secondo me ? gia' un motore rumoroso come distribuzione in generale , fa caldo come temperatura ambiente, tutta la termica ? piu' calda e l'olio perde viscosita' dando piu' rumorosita' ...
      ps secondo me ha freddo lo senti meno
      mi son spiegato male, intendo dire che ? normale che dopo un p? di km si senta il ticchettio in tutte le moto, che man mano aumenta...
      cio? ne faccio altrettanti di km senza problemi chiaramente, ma a qualcuno pu? preoccupare questo rumore...

pensavo fosse il caso di maury ecco perch? l'ho tirato fuori...

ma a quanto vedo non deve essere questo il suo problema...

Comment

• Font Size
        ok ragazzi la bestia ? pronta ,era il pattino del tendi catena bloccato.adesso me lo ha sbloccato,non dovrebbe + capitare .
        dice che ogni tanto capita in alcune moto che si blocchi una e la mia.
        il mecc. mi ha detto che adesso ne ordinava uno facendolo passare in garanzia perch? caso mai dovesse ripresentarsi il problema si cambia.
        bene sono contento che non era qualcosa di grave.mi ha detto che adesso il rumore non lo fa + che la tirato giu pulito e i ngrassato tutto qui. quindi la moto domani la rimettiamo in strada. grazie a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maury74 View Post
          ok ragazzi la bestia ? pronta ,era il pattino del tendi catena bloccato.adesso me lo ha sbloccato,non dovrebbe + capitare .
          il mecc. mi ha detto che adesso ne ordinava uno facendolo passare in garanzia perch? caso mai dovesse ripresentarsi il problema si cambia.
          bene sono contento che non era qualcosa di grave.mi ha detto che adesso il rumore non lo fa + che la tirato giu pulito e i ngrassato tutto qui. quindi la moto domani la rimettiamo in strada. grazie a tutti.
          che ti dicevo ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by maury74 View Post
            son contento per te maury!

e domani gasssss!

Comment

X
            Working...
            X