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Ma è sempre meglio partecipare no?
succede sempre, è causato dal fatto che il bordo d'attacco lavorando anche di taglio sul disco si consumi molto d +
motivo xcui alcune pinze hanno pistoncini a diametro differenziato in modo da cercare di far lavorare maggiormente la parte finale della pastiglia
motivo xcui alcune pinze usano 2 pastiglie x lato in modo da avere 2 bordi d'attacco e quindi frenare maggiormente e consumare + omogeneamente le pastiglie
Se le giri avrai un effetto spugna alla leva freno ed una frenata pietosa per diversi km
Il perno ruota modificato ? quello che ci vuole su la ZX 10 R 04,05
? una caratteristica tipica della 10r con quel perno ruota e con quelle pinze ....
se le giri credendo di compensare l'usura irregolare,alla prima frenata intanto rischi grosso,inoltre rimarrai l? inchiodato perch? la ruota anteriore rester? frenata,in quanto il pistoncino lavorando storto gripper? nella propria sede,esperienza trita e ritrita su ninja-italia .....
cambia pinze con delle monopastiglia di qualit?,e fai il lavoro del perno ruota .....
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