Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena entrato in casa Kawa (zx10r 05)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vuoi tirare gi? i tempi col 10r 05 non ? facilissimo...almeno ch? non intervieni almeno su mono e in qualche caso anche nell'interasse...tolto questo ? stato il 1000 pi? emozionale che abbia mai provato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Se vuoi tirare gi? i tempi col 10r 05 non ? facilissimo...almeno ch? non intervieni almeno su mono e in qualche caso anche nell'interasse...tolto questo ? stato il 1000 pi? emozionale che abbia mai provato!
      pi? emozionante di una r1 del 1998 ?
      ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava pi? forte della 2004 che ho preso dopo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale R1 View Post
        ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava pi? forte della 2004 che ho preso dopo.
        toh un concittadino... preparata in zona la R1?

Comment

• Font Size
          più emozionante di una r1 del 1998 ?
          ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava più forte della 2004 che ho preso dopo.
          Penso proprio di si,la R1 00 che avevo tutta messa a punto con di tutto e di più,"il motore non era stato aperto",non andava quanto la ZX 10 R 04 che era originale
          Cmq per la ZX 10 R 04,05 l'interasse va portato a 1405mm per renderla stabile,chiaramente ci vuole anche un'ammortizzatore di sterzo
          Last edited by EMI R1; 01-09-09, 23:56.

Comment

• Font Size
            Aveva pi? coppia la r1..ma in allungo poi spariva il kawa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Aveva pi? coppia la r1..ma in allungo poi spariva il kawa..
              Non ho i dati alla mano,ma riguardo a coppia ho i miei dubbi,i carbs forse possiamo dire che erano un po' pi? ignoranti come erogazione,ma per il resto.........

Comment

• Font Size
                ciao non e ke riusciresti a mandarmi un link dove si parla di questo maledettissimo perno ruota.....sto impazzendo con la moto ke tira lungo ad ogni staccata!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GriM View Post
                  toh un concittadino... preparata in zona la R1?
                  ciao,no avevo preso un motore gi? preparato in quanto il mio originale aveva avuto problemi di cambio,e mi era convenuto sostiruire il tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele_phoenix View Post
                    ciao non e ke riusciresti a mandarmi un link dove si parla di questo maledettissimo perno ruota.....sto impazzendo con la moto ke tira lungo ad ogni staccata!!!!
                    ho i disegni del perno che devi costruire,se mi mandi la tua mail te li giro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele_phoenix View Post
                      Vai su ninjaitalia,li trovi il disegno da scaricare di Marcmoto,sez ciclistica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Vai su ninjaitalia,li trovi il disegno da scaricare di Marcmoto,sez ciclistica
                        esatto hai ragione EMI,io l'ho scaricato da li ,l'ho girato a lui via mail sia i disegni,che le foto e la spiegazione su come costruirlo e da dove ricavarlo

Comment

• Font Size
                          Mi permetto di aggiungere che è meglio prendere il perno della ZX 6 R modello 05,il lavoro risulterà più bello a livello estetico,la rondella che si vede nel disegno,quella in ergal,la si può eliminare,basta tagliare 2 mm il perno prima di farlo rifilettare
                          Garantisco che verrà un bel lavoro!
                          Last edited by EMI R1; 03-09-09, 23:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Mi permetto di aggiungere che ? meglio prendere il perno della ZX 6 R modello 05,il lavoro risulter? pi? bello a livello estetico,la rondella che si vede nel disegno,quella in ergal,la si pu? eliminare,basta tagliare 2 mm il perno prima di farlo rifilettare
                            Garantisco che verr? un bel lavoro!
                            ordinato oggi il perno per iniziare le lavorazioni,appena me lo consegnano vediamo il da farsi

Comment

• Font Size
                              buona fortuna, facci sapere come ti trovi con questro mostro di Agilit?/Reattivit?..
                              comunque devo dire che forse la zx-10r anche rispetto R1 05 e K5 sopratutto, ha comunque dei medi-alti e alti da panico..
                              vedo che ancora oggi si confrontano con modelli attuali tipo cbr08 e van Uguale..
                              vabb? che i video non son garanzie e sopratutto non si sa come ? messa una moto meccanicamente rispetto un altra

Comment

X
                              Working...
                              X