Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi tirare gi? i tempi col 10r 05 non ? facilissimo...almeno ch? non intervieni almeno su mono e in qualche caso anche nell'interasse...tolto questo ? stato il 1000 pi? emozionale che abbia mai provato!
Se vuoi tirare gi? i tempi col 10r 05 non ? facilissimo...almeno ch? non intervieni almeno su mono e in qualche caso anche nell'interasse...tolto questo ? stato il 1000 pi? emozionale che abbia mai provato!
pi? emozionante di una r1 del 1998 ?
ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava pi? forte della 2004 che ho preso dopo.
più emozionante di una r1 del 1998 ?
ne avevo una con il motore preparato ,non in lungo,ma andava più forte della 2004 che ho preso dopo.
Penso proprio di si,la R1 00 che avevo tutta messa a punto con di tutto e di più,"il motore non era stato aperto",non andava quanto la ZX 10 R 04 che era originale
Cmq per la ZX 10 R 04,05 l'interasse va portato a 1405mm per renderla stabile,chiaramente ci vuole anche un'ammortizzatore di sterzo
Aveva pi? coppia la r1..ma in allungo poi spariva il kawa..
Non ho i dati alla mano,ma riguardo a coppia ho i miei dubbi,i carbs forse possiamo dire che erano un po' pi? ignoranti come erogazione,ma per il resto.........
ciao non e ke riusciresti a mandarmi un link dove si parla di questo maledettissimo perno ruota.....sto impazzendo con la moto ke tira lungo ad ogni staccata!!!!
ciao non e ke riusciresti a mandarmi un link dove si parla di questo maledettissimo perno ruota.....sto impazzendo con la moto ke tira lungo ad ogni staccata!!!!
ho i disegni del perno che devi costruire,se mi mandi la tua mail te li giro.
Vai su ninjaitalia,li trovi il disegno da scaricare di Marcmoto,sez ciclistica
Vai su ninjaitalia,li trovi il disegno da scaricare di Marcmoto,sez ciclistica
esatto hai ragione EMI,io l'ho scaricato da li ,l'ho girato a lui via mail sia i disegni,che le foto e la spiegazione su come costruirlo e da dove ricavarlo
Mi permetto di aggiungere che è meglio prendere il perno della ZX 6 R modello 05,il lavoro risulterà più bello a livello estetico,la rondella che si vede nel disegno,quella in ergal,la si può eliminare,basta tagliare 2 mm il perno prima di farlo rifilettare
Garantisco che verrà un bel lavoro!
Mi permetto di aggiungere che ? meglio prendere il perno della ZX 6 R modello 05,il lavoro risulter? pi? bello a livello estetico,la rondella che si vede nel disegno,quella in ergal,la si pu? eliminare,basta tagliare 2 mm il perno prima di farlo rifilettare
Garantisco che verr? un bel lavoro!
ordinato oggi il perno per iniziare le lavorazioni,appena me lo consegnano vediamo il da farsi
buona fortuna, facci sapere come ti trovi con questro mostro di Agilit?/Reattivit?..
comunque devo dire che forse la zx-10r anche rispetto R1 05 e K5 sopratutto, ha comunque dei medi-alti e alti da panico..
vedo che ancora oggi si confrontano con modelli attuali tipo cbr08 e van Uguale..
vabb? che i video non son garanzie e sopratutto non si sa come ? messa una moto meccanicamente rispetto un altra
Comment