Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena entrato in casa Kawa (zx10r 05)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    appena entrato in casa Kawa (zx10r 05)

    Ciao a tutti,
    dopo ave venduto due anni fa la moto,Yamaha R1 '04,quest'anno ho deciso di ritornare in sella ed ho acquistato uno zx 10r del 2005 con qualche accessorio,ammo di sterzo ohlins,idraulica e molle anteriori ohlins,pedane arretrate e scarico,pompa radiale brembo e tubi inreccia.
    Vorrei se ne avete,sicuramente tanti,qualche dritta e qualche consiglio su questa moto.
    Vi ringrazio tutti anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    benvenuto

    io ti consiglio anche un bel mono

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto in kasa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        benvenuto

        io ti consiglio anche un bel mono
        iperquotone galattico, se no la moto non te la godi, fidati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigiRR View Post
          iperquotone galattico, se no la moto non te la godi, fidati
          infatti stava valutando l'acquisto di un mino,solo che che prezzi ,adesso valuto.vorrei iniziare ad usarla,e una settimana che ce l'ho in garage e non ho avuto tempo di farci manco 1 km vediamo da lunedi dovrei avere pi? tempo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cambia La pompa freno con una after e le pinze freno e in primis il perno ruota anteriore,ci sono post a riguardo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ale R1 View Post
              Ciao a tutti,
              dopo ave venduto due anni fa la moto,Yamaha R1 '04,quest'anno ho deciso di ritornare in sella ed ho acquistato uno zx 10r del 2005 con qualche accessorio,ammo di sterzo ohlins,idraulica e molle anteriori ohlins,pedane arretrate e scarico,pompa radiale brembo e tubi inreccia.
              Vorrei se ne avete,sicuramente tanti,qualche dritta e qualche consiglio su questa moto.
              Vi ringrazio tutti anticipatamente.
              La pi? bella moto della galassia!!!

              E la pi? emozionante!!!

              Comincia ad usarla intanto, dalle sempre del Lei, e vedrai che te ne innamori!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Cambia La pompa freno con una after e le pinze freno e in primis il perno ruota anteriore,ci sono post a riguardo
                la pompa e gi? una brembo,ho visto i podt del perno,ma non sono riuscito a capire cosa si deve fare,bisorebbe inserire un disegno cosi ognuno potrebbe farselo costruire.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comincia con il pignone -1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ale R1 View Post
                    infatti stava valutando l'acquisto di un mino,solo che che prezzi ,adesso valuto.vorrei iniziare ad usarla,e una settimana che ce l'ho in garage e non ho avuto tempo di farci manco 1 km vediamo da lunedi dovrei avere pi? tempo.
                    Il mino non so cos'?....
                    comprati un MONO che ? meglio!!

                    tieni d'occhio sui mercatini, in genere a 400 euro lo porti a casa. se ti ti interessa dimmelo che se ne vedo uno ti avviso.

                    fai delle prove, ma vedrai che il mono originale, specie in strada, in piega se trovi dello sconnesso ti si scompone l'assetto della moto, e devi chiudere il gas o raddrizzarti.... non ti da gusto a tenerla gi? in piega.
                    in pista senti meno il problema se la guidi cattivo, ma cmq dopo un p? pompa, e ti sbrandella le gomme.
                    c'? chi ci va forte lo stesso, ma sono veramente pochi ed io non mi ci trovavo proprio...

                    quando vai vedi subito se ne senti l'esigenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Il mino non so cos'?....
                      comprati un MONO che ? meglio!!

                      tieni d'occhio sui mercatini, in genere a 400 euro lo porti a casa. se ti ti interessa dimmelo che se ne vedo uno ti avviso.

                      fai delle prove, ma vedrai che il mono originale, specie in strada, in piega se trovi dello sconnesso ti si scompone l'assetto della moto, e devi chiudere il gas o raddrizzarti.... non ti da gusto a tenerla gi? in piega.
                      in pista senti meno il problema se la guidi cattivo, ma cmq dopo un p? pompa, e ti sbrandella le gomme.
                      c'? chi ci va forte lo stesso, ma sono veramente pochi ed io non mi ci trovavo proprio...

                      quando vai vedi subito se ne senti l'esigenza.
                      la provo per un periodo poi se non mi trovo affronter? la spesa del MONO,ora comincio con la costruuzione del perno ruota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=EMI R1;5526230]Cambia La pompa freno con una after e le pinze freno e in primis il perno ruota anteriore,ci sono post a riguardo[/QUOTE

                        perch? prima di consigliare a fare spese non gli consigliate di provarla e decider? lui su cosa intervenire! io per esempio l'ho utilizzata per 2 anni solo pista e non ho fatto niente di qello che hai detto tu, e mi sono trovato ugulamente bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=tsunami zx 10r;5532728]
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Cambia La pompa freno con una after e le pinze freno e in primis il perno ruota anteriore,ci sono post a riguardo[/QUOTE

                          perch? prima di consigliare a fare spese non gli consigliate di provarla e decider? lui su cosa intervenire! io per esempio l'ho utilizzata per 2 anni solo pista e non ho fatto niente di qello che hai detto tu, e mi sono trovato ugulamente bene!
                          Con tutto il rispetto,se si va poi in pista e si spinge,i difetti sopra citati saltano fuori
                          Cmq pompa radiale e perno ruota non mi sembrano spese inutili,la pompa la si pu? installare su qualsiasi altra jap,quindi una volta comprata non ci pensi pi?,per il perno ? il male di 70,80 euro,poi le pinze freno con poco le si prendono,quelle dell'R1 04,05,06,la cosa migliore sia per la frenata che per le pasticche che costano molto meno delle altre che monta di serie che sono ben 8,costano il doppio pari pari,le DID ZCOO le consiglio vivamente sia per uso pista che per uso strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=EMI R1;5535538]
                            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                            Con tutto il rispetto,se si va poi in pista e si spinge,i difetti sopra citati saltano fuori
                            Cmq pompa radiale e perno ruota non mi sembrano spese inutili,la pompa la si pu? installare su qualsiasi altra jap,quindi una volta comprata non ci pensi pi?,per il perno ? il male di 70,80 euro,poi le pinze freno con poco le si prendono,quelle dell'R1 04,05,06,la cosa migliore sia per la frenata che per le pasticche che costano molto meno delle altre che monta di serie che sono ben 8,costano il doppio pari pari,le DID ZCOO le consiglio vivamente sia per uso pista che per uso strada
                            forse sar? stata la mia a essere un caso particolora, ma ti posso assicurare che solo con tubi freno e pastiglie racing, non ho mai avuto problemi, ne di pinze, ne di pompa e di altro ancora l'unica coso che ho dovuto rifare sono state le sospensioni, e secondo me e la prima cosa su cui intervenire su quella moto! poi queste sono tutte considerazioni soggettive,ognuno cambia quello che reputa piu opportuno cambiare! io prima di cambiare a casaccio per sentito dire, la proverei personalmente e poi decidederi dove intervenire!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parlo solo ed esclusimmente per esperienze dirette,in caso specifico se ho sentito solo pareri,che cmq in caso approfondirei lo stesso
                              Tutto sta dal polso dx............cmq si il mono di serie è veramente da sostituire..........
                              Last edited by EMI R1; 01-09-09, 10:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X