mono e forche a 1000€ NUOVI?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova millona nel 2010?
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postmono e forche a 1000? NUOVI?????
Se ci si accontenta si pu? spendere anche meno, e sar? sempre e comunque meglio di una ciclistica originale di primo equipaggiamento!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostIo con 1300? ho preso un mono NUOVO ed ho fatto kittare la forcella originale con materiale ovviamente NUOVO!!!
Se ci si accontenta si pu? spendere anche meno, e sar? sempre e comunque meglio di una ciclistica originale di primo equipaggiamento!!!
azzo mi tocca quotarti !
io ho trovato un affare con wp competition con le doppie regolazioni, ho rifatto completamente le forche con hyper, ho speso in tutto circa 800 euro.
nessuna moto di serie avr? mai sospensioni paragonabili.
le ho provate a monza, zx10r 09 e k9 suzu nuove, alla biassono era come andare in gondola.
settandole bene magari poi migliorano ma in pista quelle sospensioni cedono, le mie no
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postazzo mi tocca quotarti !
io ho trovato un affare con wp competition con le doppie regolazioni, ho rifatto completamente le forche con hyper, ho speso in tutto circa 800 euro.
nessuna moto di serie avr? mai sospensioni paragonabili.
le ho provate a monza, zx10r 09 e k9 suzu nuove, alla biassono era come andare in gondola.
settandole bene magari poi migliorano ma in pista quelle sospensioni cedono, le mie no
Quotone Luigi
Comment
-
da MCN:
The Japanese firm has opted out of its traditional two-year pattern of replacing the top-flight sportsbike as it wants to create a bike to win the World Superbike series with.
The new ZX-10R is now expected to be launched at the end of 2010.
Comment
X
Comment