bisogna dare atto alla yamaha che ha aperto una nuova strada per le 4 cilindri,spero veramente che quella nuova sia a scoppi irregolari,domenica ero a misano a vedere il civ e il sound yamaha vale da solo il costo della moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova millona nel 2010?
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostNel 2004 la prima ?10R?, cattivissima ed estrema; nel 2006 il nuovo modello, dalle linee ispirate al mondo endurance ma con il difetto di un peso sopra la media; nel 2008 il modello attuale, spigoloso e potentissimo ma anche dalla guida equilibrata. E per il model year 2010 cosa bolle nella pentola Kawasaki?In una recente intervista rilasciata alla nostra testata il Direttore Generale di Kawasaki Italia non ha smentito l?ipotesi fatta qualche tempo fa di un nuovo rivoluzionario motore con bancata dei cilindri molto inclinata in avanti, forse addirittura di 90?.Si tratterebbe di una risposta ?a tono? all?affondo tecnologico portato da Yamaha con l?introduzione del propulsore dotato di albero motore a croce e introdurrebbe, dopo tanto immobilismo creativo in ambito motoristico, una novit? di quelle vere (anche se gi? sperimentata da Husaberg nel fuoristrada), di cui parlare a lungo, soprattutto se dovesse rivelarsi un progetto vincente.La parola chiave ? proprio questa: ?vincente?. Kawasaki raccoglie davvero poco sia in MotoGP che in Superbike e una Ninja finalmente competitiva anche in ambito sportivo sarebbe davvero un toccasana anche dal punto di vista commerciale.Le superbike vivono comunque di prestazioni assolute, e nell?immaginario del cliente tipo sono i cavalli a dettare legge quando c?? da scegliere il modello da acquistare. Oltre alla forte componente di innovazione, l?asso nella manica del Costruttore nipponico potrebbero essere quindi proprio le prestazioni assolute, magari con un dato eclatante come 200 CV all?albero, tra l?altro gi? dichiarati per il modello attuale ma con airbox in pressione.C?? infine da considerare la crisi di vendite in cui versa il segmento delle supersportive estreme. I numeri delle immatricolazioni sono lontani anni luce da quanto si registrava qualche anno fa e l?esigenza imprescindibile, per tutti i Costruttori, ? creare modelli in grado di rimanere fruttuosamente sul mercato non pi? per 2 anni ma almeno per 4. Un cambio di strategia che Kawasaki, a quanto pare, ha tutta l?intenzione di fare proprio a partire dalla ZX-10R 2010
io ho una tuono del 2003 , poi va bhe l'rsv del 2006 ( comprata incidentata ma solo perch? dato il prezzo non si poteva non comprarla per provare dei semimanubri per la prima volta ) cosa ve ne fate di 200 cv ?
la tuono ne avr? si e no 120 ( qualche pezzetto racing l'ho messo come qualsiasi appassionato sfegatato drogato di moto ) e su strada passare i 7000 mila ( 60 % del motore ) non ? semplice se non in rettilineo ( che poi proprio non mi da gusto ) .
con le leggi attuali , non preferiresti i 160 cv che hai gi? ma magari 20 kg in meno ?
poi se sei uno dei fortunati che pu? fare 20-25 uscite in pista ( come i fortunati che si possono permettere l'rsv4) allora ignora quello che ti ho scritto
perch? fino a 2 anni fa , dove giravo spesso in gruppetti di caldoni , alla fine , che avesse sotto il culo un r1 o un cbr 1000 rr o 1098 ecc le differenze erano talmente minime che si arrivava tutti insieme , anche il pi? manico e pazzo , manico e pazzo perch? aveva un tdm .
intanto su strada puoi avere anche un xt , basta un bel po' di traffico e il cervello spento e come dicono certi hai dato merda a tutti ( lo puoi dire se non sei poi finito all'ospedale o in una cassa ) e anche quest'anno non ha fatto eccezzione , incidenti ad ogni week e un morto sempre .per cosa per far vedere come va di pi? la mia ultima versione rispetto alla tua che ha 2 anni in pi? !!
la kawa mi piace e mi ? sempre piaciuta , ho preso aprilia solo perch? ? stata la prima a fare una stradale con guida da enduro ( la monster non era una stradale ed era roba da ricchi gi? dal 94) e per me che avevo sempre e solo enduro era la pietra di giunzione
Comment
-
Io continuo a dire che la kawa è come il buon vino,migliora con il passare degli anni.
Io più guardo la mia è più non riesco a credere che ci sia una più bella.
Non è un affronto a chi possiede la 2004(che ho avuto)ma proprio nn riesco a capire come venga disprezzata da qualcuno.
Oggi nn appena ho appreso la notizia che c'era una suzuki k9 in esposizione,sono andato di corsa a vederla.
Che schifo poi bianca da vomito e per di più era vicino ad una k7(usata)nel colore più brutto mai prodotto(rosso e grigio)ma che faceva comunque la sua figura.
Sembra una via di mezzo tra la racing k7 e la sport-touring hayabusa.
Esteticamente la kawa 08 è seconda solo alla rsv4Last edited by sparpi74; 25-08-09, 20:54.
Comment
-
vista dal vero la rsv4 non mi dispiace... ? solo che veramente piccolina.. e alla fine ? tutta li... e almeno a me non ha colpito molto... fra la rsv4 e la 10r 2008/09 preferisco di gran lunga il kawa.. mi auguro che nel 2010 la futura zx10r torni al doppio scarico
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvista dal vero la rsv4 non mi dispiace... ? solo che veramente piccolina.. e alla fine ? tutta li... e almeno a me non ha colpito molto... fra la rsv4 e la 10r 2008/09 preferisco di gran lunga il kawa.. mi auguro che nel 2010 la futura zx10r torni al doppio scarico
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvista dal vero la rsv4 non mi dispiace... ? solo che veramente piccolina.. e alla fine ? tutta li... e almeno a me non ha colpito molto... fra la rsv4 e la 10r 2008/09 preferisco di gran lunga il kawa.. mi auguro che nel 2010 la futura zx10r torni al doppio scarico
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostSe ti piace la tua ZX 10 R la tieni
Mio fratello stravede per la sua e per come va
Devo dire che vola letteralmente
Non gli sono mancati confronti con varie moto attuali
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
io non lo so ma a livello del 2004 / 2005 han dato svolte come gestibilità ecc ecc, ma a numeri puri e crudi c'è il k5 che pesa poco e ha tanta power , zx-10r uguale...io credo che son ancora armi letali sopratutto se ben sistemate di ciclistica cosa che pecca nel zx-10r e un po' meno nel k5..Last edited by weekdgl; 26-08-09, 08:23.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postpraticamente andando a spendere, tra acquisto moto ed interventi, come x una 10 del 2008
Hai voglia arrivare al costo di una 2008!!!
Comment
X
Comment