Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wideband2 per zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Supercuomo

mi spieghi alcune cose?
    hai montato la 2 vero?
    Con display lcd?
    Utilizzi il software di Marcmoto?
    E' facile installarlo?
    Nn appena vai in pista(Binetto vero?)gradirei incontrarti,visto che sono di Bari e anch'io sono in un ramo del tuo settore(orologi).
    Ciao, ho montato la WideBand 2 con display LCD, ho anche il software di marcmoto (anch'io faccio parte di quel forum) che sembra facilissimo da utilizzare e per installare il WideBand non ho avuto nessuna difficolt?, devi solo trovare i cavi esatti dove collegare il wideband e con i connettori che trovi nella confezione ? facilissimo. Ti direi che ti do una mano, ma io sono di Andria, volentieri ci possiamo incontrare a Binetto, anzi io sto trovando compagni per andare in pista!!!!

Per quanto riguarda l'orologeria, io ho una gioielleria, tu?

Comment

• Font Size
      No io faccio l'orologiao,ho lavorato prima con Lancaster,poi Time Force e Chronotech ed ora sono felicissimo di lavorare con Francois Lepetit
      Sto aspettando che Marcmoto rientri in officina i primi di settembre per ordinarli il wideband2 completo di display lcd e software.
      Penso di riceverli fine settimana prossima e poi mi metto all'opera.
      Ho deciso di acquistare tutto da Marc per avere l'assistenza adeguata sia sul montaggio che sull'utilizzo del software,poi lui ? una persona molto competente e difficile da trovare.
      Io la settimana prossima sono in ferie,magari ti contatto prima e vengo a far un salto ad Andria.Cos? prendiamo un caff? e scambiamo 2 chiacchiere.
      Ti dispiace?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        No io faccio l'orologiao,ho lavorato prima con Lancaster,poi Time Force e Chronotech ed ora sono felicissimo di lavorare con Francois Lepetit
        Sto aspettando che Marcmoto rientri in officina i primi di settembre per ordinarli il wideband2 completo di display lcd e software.
        Penso di riceverli fine settimana prossima e poi mi metto all'opera.
        Ho deciso di acquistare tutto da Marc per avere l'assistenza adeguata sia sul montaggio che sull'utilizzo del software,poi lui ? una persona molto competente e difficile da trovare.
        Io la settimana prossima sono in ferie,magari ti contatto prima e vengo a far un salto ad Andria.Cos? prendiamo un caff? e scambiamo 2 chiacchiere.
        Ti dispiace?
        Ciao, anch'io come te ho preso tutto da Marcmoto. Mi ha assisstito in tutto e per tutto per la mia moto, nonostante le 1000domande stupide che facevo.
        Ora ho montato il wideband e non vedo l'ora di provarlo. La mia moto ? solo pista quindi devo andare a Binetto al pi? presto.
        Quando vuoi, puoi venire, mi trovi a c.so Cavour 120. Io sono sempre qui.
        CIAO

Comment

• Font Size

Ecco la mia bestiolina

Comment

X
          Working...
          X