Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa, Scorpione, alias Dott. Creator
Ma sono tornato ora a casa dopo 16 gg. in Sicilia
In prov. di Ragusa ad essere precisi
Ma da quelle parti Predicano, Come primo Comandamento,
l' OMERTA' ASSOLUTA
E io mi sono adattato benissimo alla cosa
Scusa, Scorpione, alias Dott. Creator
Ma sono tornato ora a casa dopo 16 gg. in Sicilia
In prov. di Ragusa ad essere precisi
Ma da quelle parti Predicano, Come primo Comandamento,
l' OMERTA' ASSOLUTA
E io mi sono adattato benissimo alla cosa
Ciao Dax!
Sono Tornato ora con tutti o Quasi Gli " Usi & Costumi (ma da uomo, non da donna ) Locali"
Dai sù, ora però concentriamoci 10 min. sul Bauletto x il 10
ke poi esco a farmi un giro
Weeeeiiiiiiiii
Allora??
Benone! sono riuscito a prendere quasi 4 Kg. nonostante abbia inseguito tante di quelle Donne...
Cmq ke bello Ragazzi sono stato latitante (visto il nome illustre ke ha scomodato il Dax), x 16 gg. e subito vi ritrovo
Allora vi kiamo entrambi domani!
Il giro in moto nella Maurienne non si può più rimandare
Prima sento il Desmo Gobbo, e ci si aggiorna in merito
Weeeeiiiiiiiii
Allora??
Benone! sono riuscito a prendere quasi 4 Kg. nonostante abbia inseguito tante di quelle Donne...
Cmq ke bello Ragazzi sono stato latitante (visto il nome illustre ke ha scomodato il Dax), x 16 gg. e subito vi ritrovo
Il giro in moto nella Maurienne non si pu? pi? rimandare
Pazzo smemorato ti ho kiamato subito x direttissima
appena l' ho saputo e poi ti ho riferito del Desmo Gobbo ke ha provato il mio 10R
ti ho pure offerto un valido aiuto in termini di un ' eventuale pratica assicurativa....
Weeeeiiiiiiiii
Allora??
Il giro in moto nella Maurienne non si pu? pi? rimandare
ciao Giu
Allora??
Beh, via....
sono stato messo letteralmente all' Ingrasso ma vi assicuro ke, caldo a parte, in quei posti, si vive con ritmi di vita grandiosamente Rilassati
Certo, mi sono mancate le mie 2 bimbe Giapu
ma tra 10 min. porter? a fare un giro alla mia Nerina
e visto ke ho preso peso...mica posso avere ai medi un' erogazione da 600
Comment