Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione sospensioni zx 10 r '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione sospensioni zx 10 r '08

Salve a tutti,
    chi mi sa dire a quale chilometraggio ? opportuno revisionare forcelle e mono della mia motina!
    Ho gi? percorso 15000km tra strade e pistate in lungo e in largo, e pure su strada non ? che sia andato proprio a "passeggio".........
    la forcella la trovo ancora ottima, ? il mono che mi sembra che ora tenda a sedersi un p? troppo......
    vale la pena revisionare il tutto (per i costi intendo) o tanto vale passare a qualcosa di aftermarket?????
    Io con le sosp originali ho trovato un compromesso che mi piace moltissimo e mi soddisfano molto anche in pista

sparate pure a zero!!

• Font Size
    be solitamente sui 20.000 almeno l'olio alla forcella lo si cambia (anche se io non l'ho mai fatto) idem per una revisionata al mono... questo che siano di serie o aftermarket.

per il discorso del mono che tende a sedersi... lo ha sempre fatto pure la mia da originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by ATG View Post
      be solitamente sui 20.000 almeno l'olio alla forcella lo si cambia (anche se io non l'ho mai fatto) idem per una revisionata al mono... questo che siano di serie o aftermarket.

per il discorso del mono che tende a sedersi... lo ha sempre fatto pure la mia da originale
      Daccordo, ma a me l'ha cominciato a fare solo nelle ultime uscite, fine luglio agosto per capirci.
      sto pensando di attribuire le cause all'eccessivo caldo di questo periodo, gi? il mono tende a riscaldarsi di suo, mettici pure sta canicola!!

Comment

• Font Size
        se devi metterci le mani e hai tutto originale molle e pompanti cambio olio x le forche,per il mono non spenderci un euro tienili x l'acquisto di un aftermrket tipo ohlins,wp,bitubo,mupo,ecc..l'importante che siano il top di gamma,usati con 500? si comprano

Comment

X
        Working...
        X