Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche oggi multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    multa

Salve rag?..... che dire......che dire qui da noi zona catania.........la polizia....? interessata ad altro........ti fermano proprio se passi con una ruota e senza casco..........dico veramente.........scarico libero targa quasi orizz tappi sugli specchietti.............proprio nulla non ti fermano..............solo in passo di montagna causa un morto la settimana fanno qualche blocco.............una volta mi hanno abbassato la targa loro stessi e poi hanno detto vada hihihihihihihi............qualche blocco ai tmax perch? qui da noi ? la moda di gente che fa cose storte............comunque gli specchietti adesso li ho messi in strada ci vogliono

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekid83 View Post
      a me il db fa proprio schifo esteticamente... non riesco a farci l'occhio

e dire che quando lo metto la moto va anche pi? forte e ha un erogazione migliore...

guidi la moto in terza persona come nei videogames?

Comment

• Font Size
        multa

Ciao scorpion.........scusa se mi permetto..........da noi sono permissivi e ok.........ma al contrario..........monterei tutto orig pur di godermi la mia moto..........quindi il motivo che dai per la vendita scusa ma ? futile........non credo proprio che toglierei la moto solo perch? esistono delle regole.............lasciando perdere che in alcuni posti come ad esempio da me non vengono rispettate............

Comment

• Font Size
          Originally posted by gogo View Post
          Gi? ? una rottura di palle soprattutto se sai di non fare male a nessuno vedere questo eccessivo accanimento conto i motociclisti... ho vissuto 5 anni a Milano ed ho conosciuto molti del forum e nelle varie uscite... Valtrebbia, Ledro, Valli Orobiche, le "Coste" ecc era un continuo tormento anche se non mi hanno mai fermato... non glie ne ho dato mai la possibilit? hi-hi... prenditi una moto + tranquilla per la strada come ho fatto io mi sono preso una vecchia XT dell'88 anche se poi la st? ultimando in versione motard e la user? per strada
          ahahahaha dai consigli per non dare nell'occhio e poi cambi i cerchi sull'XT?
          Ovviamente da Iwata ti han dato il nulla osta vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            come immaginavo

gabel non ? una questione di vittimismo... ma ***** se devo uscire con la paura di tornare senza patente o senza libretto tanto vale che impegno il tempo facendo altro

Con le moto belle ma NON racing non ti guarda nessuno...rischi solo il telelaser ovviamente...e stai davanti a tante sportive...le turistiche di adesso il telaio ce l'hanno, fidati...***** devo ancora riverniciare l'Hayabusa dopo che un GTR1400 me l'ha "sabbiata" superandomi in Val Trebbia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              mi sembra uno spreco

aggiungi che ad ogni pistata dovrei noleggiare il furgone perc? non ho il carrello... e se non trovo nessuno da dividere le spese dovrei pagarlo da solo...

scorpion tranquillo che su questo forum trovi sempre qualcuno pronto a dividere le spese capisco come ti stai sentendo in questo momento ci sono passato anche io, ho fatto un anno a non usarla per niente ma fidati falla da pista e gia coi soldi che risparmi dell assicurazione ti fai 2 pistate a brescia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Con le moto belle ma NON racing non ti guarda nessuno...rischi solo il telelaser ovviamente...e stai davanti a tante sportive...le turistiche di adesso il telaio ce l'hanno, fidati...***** devo ancora riverniciare l'Hayabusa dopo che un GTR1400 me l'ha "sabbiata" superandomi in Val Trebbia!
                Gabel ........ , te lo dico con cordialit? e rispetto, ma la GTR non ha passato la BUSA , ? stato il pilota della GTR che ha passato TE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  Ciao scorpion.........scusa se mi permetto..........da noi sono permissivi e ok.........ma al contrario..........monterei tutto orig pur di godermi la mia moto..........quindi il motivo che dai per la vendita scusa ma ? futile........non credo proprio che toglierei la moto solo perch? esistono delle regole.............lasciando perdere che in alcuni posti come ad esempio da me non vengono rispettate............
                  guarda qui da noi ti assicuro che ti fanno passare la voglia... un mio amico moto tutta originale gli hanno dato 300 euro di multa e ritiro del libretto perche' attenzione il portatarga non era originale!!!!!! non perche' era inclinato ma perche' non era originale!!!! ero presente e non ti dico il vigile quante se ne e' sentite dire

cmq anche con moto completamente a posto ormai le strade belle sono tempestate da pattuglie e velox e andare in giro a 50 km/h con una moto e' una cosa ridicola.... a sto punto mi prendo un cinquantino.
                  andate di pista ragazzi che oltre a non avere questi problemi e' anche molto piu sicura e vi divertite come i matti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    scorpion tranquillo che su questo forum trovi sempre qualcuno pronto a dividere le spese capisco come ti stai sentendo in questo momento ci sono passato anche io, ho fatto un anno a non usarla per niente ma fidati falla da pista e gia coi soldi che risparmi dell assicurazione ti fai 2 pistate a brescia
                    grazie carlo

ci sto pensando seriamente da un po... vediamo l'anno prox come sono messo con il lavoro e decido

Comment

• Font Size
                      ***** ragazzi non avevo letto tutta la multa che quel figlio di ******* mi aveva messo sul foglio. vi dico cosa c'? scritto:SEGNALAZIONE AL D.T.T. DI VARESE. ART 80 COMMA 3 C.D.S. PER LA REVISONE STRAORDINARIA.
                      adesso vi chiedo una cosa.visto che sopra la multa c'? scritto che circolavo senza db killer,la revisione mi controllano solo per il db ,o mi controlleranno tutto .perch? se mi controlleranno tutto son cazzi ,devo rimettere tutto originale .la cosa che non ho voglia di smontare sono i collettori ,per il resto sono carene.

Comment

• Font Size
                        poi un'altra cosa,perch? non me la mandata direttamente in revisione?perch? c'? scritto segnalazione alla motorizazzione. dite che forse c'? la possibilit? che non mi chiamano in revisione,o ? sicuro che mi chiamano? la multa devo pagarla entro 60 giorni, per la reviosione come funziona se non mi chiamano trascorsi i 60 giorni vuol dire che non mi chiamano +. o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Salve rag?..... che dire......che dire qui da noi zona catania.........la polizia....? interessata ad altro........ti fermano proprio se passi con una ruota e senza casco..........dico veramente.........scarico libero targa quasi orizz tappi sugli specchietti.............proprio nulla non ti fermano..............solo in passo di montagna causa un morto la settimana fanno qualche blocco.............una volta mi hanno abbassato la targa loro stessi e poi hanno detto vada hihihihihihihi............qualche blocco ai tmax perch? qui da noi ? la moda di gente che fa cose storte............comunque gli specchietti adesso li ho messi in strada ci vogliono
                          beh se sali sull'etna dalla parte nord, andando al rifugio brunek oppure se fai la maremonti a palazzolo acreide i posti di blocco ci sono spesso, e sono messi li solo per noi motociclisti, qualche mese fa mi hanno fermato e oltre la ramanzina a un tipo che avevano fermato prima di me hanno fatto la multa perch? non aveva specchietti e frecce....a un amico hanno fatto la multa per la targa troppo inclinata, insomma si sta moooolto pi? tranquilli dalle nostre parti ma cominciano a fare il loro lavoro anche qui....io sulla mia tengo il db-killer tagliato e sforacchiato cos? sto tranquillo e cmq sbombazzo lo stesso

Comment

• Font Size
                            no aspetta, non voglio venderla solo x la questione dbkiller (che cmq ho sempre montato)

ma xk? ormai, dal mio punto di vista, ? diventato impossibile divertirsi su strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maury74 View Post
                              ***** ragazzi non avevo letto tutta la multa che quel figlio di ******* mi aveva messo sul foglio. vi dico cosa c'? scritto:SEGNALAZIONE AL D.T.T. DI VARESE. ART 80 COMMA 3 C.D.S. PER LA REVISONE STRAORDINARIA.
                              adesso vi chiedo una cosa.visto che sopra la multa c'? scritto che circolavo senza db killer,la revisione mi controllano solo per il db ,o mi controlleranno tutto .perch? se mi controlleranno tutto son cazzi ,devo rimettere tutto originale .la cosa che non ho voglia di smontare sono i collettori ,per il resto sono carene.
                              ris.a questo perfavore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maury74 View Post
                                poi un'altra cosa,perch? non me la mandata direttamente in revisione?perch? c'? scritto segnalazione alla motorizazzione. dite che forse c'? la possibilit? che non mi chiamano in revisione,o ? sicuro che mi chiamano? la multa devo pagarla entro 60 giorni, per la reviosione come funziona se non mi chiamano trascorsi i 60 giorni vuol dire che non mi chiamano +. o sbaglio?
                                e a questo grazie

Comment

X
                                Working...
                                X