Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su mono .(foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su mono .(foto)

dato che tra qualche girono dovrei acquistare questo mono , prima parlero' col propietario che a quanto dice l amico "porta voce" e' in vacanza piu per qualche giorno cosi mi potra 'dire la vita del mono , cmq se lo vende credo che problemi non ne abbia cmq...potreste dirimi qualcosa su questo mono per zx10 04-05-.?'
    grazie poi mettero il kit molle , pompanti olio ohlins insieme al mono eventualmente...
    [IMG][/IMG]
    Last edited by gomma; 20-08-09, 15:07.

• Font Size
    Posso solo dirti che KService è indice di serietà e professionalità per esperienza personale...

Comment

• Font Size
      grazie r1 rossa...1 punto a favore per il mono, ora sento chi mi sa dire qualcosa del mono ,qualcuno cher lo ha avuto o lo ha ora per sapere come ci si trova se e 'un buon mono , se ha anche altri amici che lo hanno avuto o lo montano ancora e me lo spiegano dicendomi se la moto va davvero meglio con sto mono se va va meglio rispetto all originale ,abbino... in caso lo prendo con il kit della olhins molle , pompanti quel coso tondo color oro con dei buchi non forati fino in fondo non so per cosa , poi le molle e l olio.. puiu pinze brembo dischi vediamo...e quando riprovero la moto sa ORA con lza pompa radiale e tibio e scrico a dopo pronra per qualche gara spero di avere una bella sorpresa in positivo , poi faro madare la mappa migliore per quello che ho su dalla PCIIIUSB ,anticipo e cambio elettronico ,piu ALTRO SENNO non finisco piu..rimaniamo concentrati su sto benedetto mono se e0' da prendere che va bene o meno.
      Last edited by gomma; 20-08-09, 16:51.

Comment

• Font Size
        non ? il mono x te,questo pu? andare bene su una turistica non s? neanche se ? per la zx10r,non ha il precarico idraulico e nemmeno le alte e basse velocit?,non ? per una supersportiva

Comment

• Font Size
          sicuramente puoi trovare di meglio, molto meglio ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max_72 View Post
            sicuramente puoi trovare di meglio, molto meglio ...
            Quoto e se lo dice Max 72 fidati!
            Ha una ZX 10 R Iperpompata e la sa guidare come si deve!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Quoto e se lo dice Max 72 fidati!
              Ha una ZX 10 R Iperpompata e la sa guidare come si deve!
              cos' ? una mafia fraterna

non ? il mono per la tua, forse ? adattabile ma anche io cercherei altrove.

Comment

• Font Size
                WP,va Benissimo, si riesce a trovarlo in buono stato sulle 400 euro
                Magari poi lo si fa revisionare e torna come nuovo
                .....nessun fraternismo
                Last edited by EMI R1; 21-08-09, 02:42.

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi per avermi salvbato da una presa per il culo , meno male che c e il forum, come alla fine sentivo di dover far....e o prendo il bitubo nuovo , ora non ho le foto , o il wp o l ohlins tutto nuovo al negozio con kit forcelle

la vsaligetta da 1116 euro con kit forche moller , pompanti , olio , ammortizzatore ab1 + quel cavo per regolsre il precaricoi idraulico se non dico una boiata , cmq quel cavo che ha lka rotellina se andate sul sito della mupo e'0' in pole....c e la valigetta in offerta tutto compreso..pero ho paura per le regolazioni dite c he e0 piu facile se vado su wp o ohlins..pero me li devo davvero sudare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gomma View Post
                    grazie ragazzi per avermi salvbato da una presa per il culo , meno male che c e il forum, come alla fine sentivo di dover far....e o prendo il bitubo nuovo , ora non ho le foto , o il wp o l ohlins tutto nuovo al negozio con kit forcelle

la vsaligetta da 1116 euro con kit forche moller , pompanti , olio , ammortizzatore ab1 + quel cavo per regolsre il precaricoi idraulico se non dico una boiata , cmq quel cavo che ha lka rotellina se andate sul sito della mupo e'0' in pole....c e la valigetta in offerta tutto compreso..pero ho paura per le regolazioni dite c he e0 piu facile se vado su wp o ohlins..pero me li devo davvero sudare...
                    io ho il bitubofxf 31 e v? molto bene,e sente moltissimo le regolazioni,se ne trovi uno usato vai pure

Comment

X
                    Working...
                    X