Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso faccio parte della famigghjia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    complimenti per l'acquisto !!!! ma le fotooooooooooo dai susususuu

scusate l'ot ma il nikname se p? cambi??
    Originally posted by dAn89 View Post
    devi solo contattare il webmaster
    ..............................NO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrFazer View Post
      Salve a tutti.
      Ebbene, mi confesso con voi; ho tradito la mia fede YAMAHA!
      Non so cosa mi ? successo ma l'ho fatto! Dopo quattro YAMAHA (1 fazer 600 - 2 fazer 1000 - 1 r1 2003) Sono passato anch'io a KAWASAKI, come dire, mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare! La mia r1 aveva 43000 km, ho pensato che era meglio cambiarla prima di farci dei lavoretti di (restauro).
      Da gioved? sono in possesso della zx10r colore nero. Le sto facendo il rodaggio, quindi la sto trattando con i guanti e senza esagerare, devo imparare a rispettarla etc.... Vedremo se mi dar? tante belle soddisfazioni anche lei.

Ho fatto cambiare subito il portatarga, non so se ancora l'offerta dello scarico vale, il concessionario dove l'ho presa mi ha detto che ci prova per l'akrapovic.
      Altrimenti come scarico metto il leovince GP se trovo una bella offerta.

Aspetto vostri consigli sugli specchi con frecce integrate, quelli originali non sono il massimo (anche se si vede bene), non ho idea di quale modello possa starci bene.

Devo prendere gli arretratori per le pedane, mi date qualche dritta da chi prenderli!

Per i tamponi pomeriggio faccio l'ordine!

Aspetto altri vostri consigli (umani) su questo mezzo, considerate che la uso quasi solo in strada e in montagna e mi piace solo fare due pieghe tranquille....

Thanks!!!
      Grazie mille!
      Ciao,complimenti per l'acquisto!
      Gli specchi della far con frecce integrate sono molto belli per la zx 10 r li ha messi un mio amico
      Le frecce post metti le Barracuda con il portatarga che hai gi? installato,ultima cosa tubi in treccia obbligatori!

Poi vedrai da te se ne avrai esigenza per un mono after pompa freni radiale etc etc

Comment

• Font Size
        Solo con i tubi la frenata ? gi? buona , per me di serie l impianto ? buono

Comment

• Font Size
          Grazia a tutti per le info e consigli per le varie modifiche...

Credo che prima di ogni cosa, dopo aver fatto arretrate e pedane e cambiare anche gli specchi, dovr? conoscerla a fondo, ? chiaro che al momento mi trovo un po' spaesato dall'R1, ma gi? alla prima uscita ho incominciato a capire come trattarla, anche se le sto facendo fare il rodaggio, quindi non la maltratto pi? di tanto, ovviamente non la tengo a 4000 giri come dice il libretto: ? impossibile!

Dopo il primo tagliando e, soprattutto, dopo aver preso tutta la confidenza possibile, le prossime modifiche saranno i tubi in treccia, ma per me gi? va benissimo cos?, vi ricordo che vengo da un'R1 del 2003 e la frenata non ? proprio un riferimento! Tanto (come dire) non mi aggrappo ai freni, adoro la percorrenza in curva con l'avantreno che mi fa capire che posso osare....
          Ho notato con piacere che va guidata come una 600... UNA BOMBA!

Ho notato la vibrazione della chiave mentre sono sui 4000/5000 giri (se premo la chiave, sparisce.
          Si capisce subito che ? una moto "IGNORANTE" e che vuole dare soddisfazioni guidandola in modo sportivo e magari tra i cordoli, che da me mancano e, se ci sono e peggio che andar per strada!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            Hola mr fazer.............posso solo consigliarti di scegliere con attenzione lo scarico.............ne ho provati un paio.........e la moto perdeva e tanto...................naturalmente si parla solo di scarico a moto stock.........per il resto ? una belva.. complimenti anche per il colore
            Bene...
            In caso non dovessero darmi l'akrapovic dovrei optare l'acquisto di un terminale "solo il terminale per il momento". Quello che ad occhio pi? mi piace ? quello della leo vince GPpro, non so in termine di prestazioni cosa comporta ed immagino anche che non ci sia l'attacco della valvola, in questo caso cosa bisognerebbe fare, toglierla del tutto?!? E se si dovesse togliere, non si accenderebbe la spia e quindi ci vorrebbe qualche modifica per farla spegnere....

Comment

• Font Size
              modifiche....

salve a tutti..............guarda la mia esperienza ? solo personale.........credo che sappiamo tutti che con il solo scarico non si guadagna quasi nulla..........il punto su questa moto.........? almeno non perdere..........ed il fatto di dover eliminare la valvola che molti dicono """non serve a nulla"anzi dicono per inquinamento e decibel.........? influente sulle prestazioni nel basso............ho fatto tutte le prove sul banco.................perdita media dai 3000 ai 7000 giri fra 15 e 20 cavalli.............posso mandarti anche i tabulati del banco dyno............c'? solo una casa che f? scarichi e non a caso con valvola............sai quale..............ben diverso invece se hai intenzione di mettere pwc3 piu modulo..........scarico completo ........ingannatori di sonde lambda............li cambia tutto.........dunque solo scarico equivale..........piu sound una bella estetica..........prestazioni???????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                salve a tutti..............guarda la mia esperienza ? solo personale.........credo che sappiamo tutti che con il solo scarico non si guadagna quasi nulla..........il punto su questa moto.........? almeno non perdere..........ed il fatto di dover eliminare la valvola che molti dicono """non serve a nulla"anzi dicono per inquinamento e decibel.........? influente sulle prestazioni nel basso............ho fatto tutte le prove sul banco.................perdita media dai 3000 ai 7000 giri fra 15 e 20 cavalli.............posso mandarti anche i tabulati del banco dyno............c'? solo una casa che f? scarichi e non a caso con valvola............sai quale..............ben diverso invece se hai intenzione di mettere pwc3 piu modulo..........scarico completo ........ingannatori di sonde lambda............li cambia tutto.........dunque solo scarico equivale..........piu sound una bella estetica..........prestazioni???????????????????
                Capito...
                Infatti, vorrei cambiare solo il terminale per estetica e, magari, per un po' di sound in pi?, ma se questo deve tramutarsi in una perdita di potenza, mi sembra di capire che il gioco non vale la candela, se non montando l'akrapovic....
                Certo che 15/20 cv sono tanti!
                Visto la quantit? di cv che dispone la moto e, visto soprattutto l'utilizzo che ne faccio della moto (su strada), secondo me ? inutile mettere scarichi completi, centraline etc....
                Chi mai va a sfruttare tutta questa potenza per strada....

Comment

• Font Size
                  come scarico a me piace molto l'SC-project

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    come scarico a me piace molto l'SC-project
                    Ho appena dato un'occhiata: BELLI, MOLTO BELLI!
                    Ma a quanto pare, se si mettono altri scarichi "solo finali", si perde potenza ai bassi per via della valvola...
                    Devo approfondire meglio...
                    Di scarichi belli ce ne sono tanti in giro....

Comment

• Font Size
                      scarichi

Mrfazer.........ciao........naturalmente io parlo di scharichi provati da me........non s? se altri fanno miracoli..........come te volevo solo togliere l'originale che ? osceno esteticamente.......ma devo dire che funziona..........la mia appena tolto........era proprio morta nel basso......non spingeva niente........poi guadagnava 3 cavalli solo ai 12000.........quindi a manetta............il secondo scarico.........quasi equivalente allo stock..........ma appena arrivato il caldo torrido siciliano........la moto non ha piu ragionato............lo rimetter? in autunno con pvc3 e modulo..........

Comment

X
                      Working...
                      X