Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso faccio parte della famigghjia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesso faccio parte della famigghjia!

Salve a tutti.
    Ebbene, mi confesso con voi; ho tradito la mia fede YAMAHA!
    Non so cosa mi ? successo ma l'ho fatto! Dopo quattro YAMAHA (1 fazer 600 - 2 fazer 1000 - 1 r1 2003) Sono passato anch'io a KAWASAKI, come dire, mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare! La mia r1 aveva 43000 km, ho pensato che era meglio cambiarla prima di farci dei lavoretti di (restauro).
    Da gioved? sono in possesso della zx10r colore nero. Le sto facendo il rodaggio, quindi la sto trattando con i guanti e senza esagerare, devo imparare a rispettarla etc.... Vedremo se mi dar? tante belle soddisfazioni anche lei.

Ho fatto cambiare subito il portatarga, non so se ancora l'offerta dello scarico vale, il concessionario dove l'ho presa mi ha detto che ci prova per l'akrapovic.
    Altrimenti come scarico metto il leovince GP se trovo una bella offerta.

Aspetto vostri consigli sugli specchi con frecce integrate, quelli originali non sono il massimo (anche se si vede bene), non ho idea di quale modello possa starci bene.

Devo prendere gli arretratori per le pedane, mi date qualche dritta da chi prenderli!

Per i tamponi pomeriggio faccio l'ordine!

Aspetto altri vostri consigli (umani) su questo mezzo, considerate che la uso quasi solo in strada e in montagna e mi piace solo fare due pieghe tranquille....

Thanks!!!
    Grazie mille!

• Font Size
    Ciao benvenuto!
    Innanzitutto che annata della zx10r hai preso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      Ciao benvenuto!
      Innanzitutto che annata della zx10r hai preso?

09 ovviamente...

Comment

• Font Size
        mi spiace...

Comment

• Font Size
          stupenda!
          per gli specchi con frecce ti consiglio questo sito http://www.far.it/ ce ne sono di tutti i gusti.

pedane arretrate magari le valtermoto tipo 1 .. vedi su carpimoto dovrebbe averle.

Comment

• Font Size
            stupenda!
            per gli specchi con frecce ti consiglio questo sito http://www.far.it/ ce ne sono di tutti i gusti.

pedane arretrate magari le valtermoto tipo 1 .. vedi su carpimoto dovrebbe averle.
            non starli a sentire questi ti fanno spendere altri 2-3.000 euri
            in accessori

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              non starli a sentire questi ti fanno spendere altri 2-3.000 euri
              in accessori

Comment

• Font Size
                ottima scelta

Comment

• Font Size
                  stupenda!

Grazie mille!

In realt? stavo pensando di prendere gli arretratori per le pedane non pedane complete. Non dovrebbero costare molto...
                  Mi sembra che li faccia sempre valtermoto, adesso devo trovare un contatto serio ed onesto...

Per gli specchietti con la freccia integrata della FAR, c'? qualcuno che li ha gi? montati e far vedere magari come stanno?!?

Comment

• Font Size
                    bravo bravo... leggendo il tuo passato ti immaginavo sulla zetona e invece...
                    bel colpo! e benvenuto! fresh meat ragassi!

ora non ti resta che chiedere al wm che ti cambi il nickname del forum e siamo a posto

Comment

• Font Size
                      complimenti per l'acquisto !!!! ma le fotooooooooooo dai susususuu

scusate l'ot ma il nikname se pò cambià?

Comment

• Font Size
                        ben venuto nel club!!!
                        certo ora dovrai aggiornare il tuo nickname!!
                        vedrai che soddisfazioni ti dar? questa moto!
                        non ce n'? per nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                          complimenti per l'acquisto !!!! ma le fotooooooooooo dai susususuu

scusate l'ot ma il nikname se p? cambi??
                          devi solo contattare il webmaster

Comment

• Font Size
                            famigghia

Hola mr fazer.............posso solo consigliarti di scegliere con attenzione lo scarico.............ne ho provati un paio.........e la moto perdeva e tanto...................naturalmente si parla solo di scarico a moto stock.........per il resto ? una belva.. complimenti anche per il colore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrFazer View Post
                              Grazie mille!

In realt? stavo pensando di prendere gli arretratori per le pedane non pedane complete. Non dovrebbero costare molto...
                              Mi sembra che li faccia sempre valtermoto, adesso devo trovare un contatto serio ed onesto...

Per gli specchietti con la freccia integrata della FAR, c'? qualcuno che li ha gi? montati e far vedere magari come stanno?!?
                              Io ho comprato gli arretratori da racingbikes, disponibilissimi e velocissimi! Li conosco personalmete siccome il negozio fisico ? vicino casa mia...

Costo 40 euro, quelli per il 636.

Comment

X
                              Working...
                              X