Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 636 per un amico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info 636 per un amico..

Salve a tutti o un amico interessato a un 636 e mi chiedeva informazioni, io ho Yamaha e quindi non conosco la moto, allora voleva l'r6 ma depo in italia non ci sta quindi si ? orientato sulla kawa depo, lui vorrebbe trovarla depo sul libretto e potenziata inoltre mi chiedeva che annata comprare qual'? la migliore fra le ultime ma non ho alba e a che prezzi si trova una magari gi? con accessori e cose simili.

Grazie a tutti

• Font Size
    sono di parte, ma secondo me la migliore annata è stata la 2003-2004, insieme all'attuale 2009..

i prezzi per la nuova non son neanche alti.. per la 03-04 son ridicoli. sopra i 3500 euro!!

può prenderne anche una non depotenziata, farla depotenziare in una qualsiasi conce kawasaki, e poi togliere manualmente il fermo elettronico/meccanico sulla moto e avere la moto depo a libretto ma full power
    Last edited by dAn89; 11-08-09, 10:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      sono di parte, ma secondo me la migliore annata ? stata la 2003-2004, insieme all'attuale 2009..

i prezzi per la nuova non son neanche alti.. per la 03-04 son ridicoli. sopra i 3500 euro!!

pu? prenderne anche una non depotenziata, farla depotenziare in una qualsiasi conce kawasaki, e poi togliere manualmente il fermo elettronico/meccanico sulla moto e avere la moto depo a libretto ma full power
      Hai qualche foto di questa annata magari fatta bene con accessori cosi gli faccio vedere?

Grazie

Comment

• Font Size
        Ok, per il modello 03-04 ti metto la foto della mia (senza qualche modifica che ho attualmente fatto).

Per il modello 2009 ecco le foto del colore che preferisco

Comment

• Font Size
          Si direi che hai ragione è più bella degli ultimi modelli la 2004 cosa gli costa fare il depo da un concessionario e quindi suppongo rifare il libretto?

Per esempio io che sono un amante della yamaha ho avuto 1998 - 2001 - 2004 e la 2006 le altre non mi piacevano di estetica.. 2002/2003 troppo squadrate 2007-2008 rovinata su fari e sul codone - 2009 inguardarbile però bello il sistema a scoppi irregolari anche se preferisco il suono della 2006 che come estetica a mio parere rimane la più riuscita.

Comment

• Font Size
            non voglio rovinare la festa ma la 03-04 ci sono stai molti casi con problemi al cambio,chiaramente si parla di uso abbastanza spinto,comunque se ? una depo non penso ci sia problemi

Comment

• Font Size
              io le ho avute entrambe sia la 03/04 che la 05/06... estetica a parte che quella è soggettiva la 05/06 è superiore, forse meno svelta nel misto stretto, ma per il resto è migliore, sia di motore che ciclistica
              Last edited by Goldrake; 11-08-09, 11:15.

Comment

• Font Size
                Lui la farà depo solo sul libretto.. per il resto lui pesa oltre 1 quintale.. ha poco da fare spinto.. ma deve farsi esperienza prima di prendersi un 1000 secondo me
                Last edited by Diapason-Racing; 11-08-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io le ho avute entrambe sia la 03/04 che la 05/06... estetica a parte che quella ? soggettiva la 05/06 ? superiore, forse meno svelta nel misto stretto, ma per il resto ? migliore, sia di motore che ciclistica
                  io ho la 03/04 per? credo che la 05/06 sia moooolto pi? guidabile nonostante i kiletti in pi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joy636 View Post
                    io ho la 03/04 per? credo che la 05/06 sia moooolto pi? guidabile nonostante i kiletti in pi?!
                    diciamo che la 05/06 ? meno impiccata... quindi + comoda anche... ma non la vedo molto adatta ad un utente di oltre 100kg tantomeno la 03... io andrei prima su di una naked tipo una fazer 600 o uno z 750.. che anche per una persona grossa ? gi? piu' guidabile.. e poi col tempo passare ad una 1000 supersportiva.. che rispetto ai 600 sono + comode e meno corte dalla seduta ai semimanubri

Comment

• Font Size
                      estetica a parte che ? soggettiva....devo ancora riuscire a capire come faccia un modello successivo ad essere inferiore al precedente...la sveltezza della 04 ? dovuta a un mono settato di serie pi? duro del normale...il che in strada ? uno svantaggio...e per questo dopo son tornati indietro....mah.

ovviamente la 07 ? sup alla 05 e figuariamoci alla 04 della 09 non parliamone proprio,+36 cc esclusi.

ciao.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        diciamo che la 05/06 ? meno impiccata... quindi + comoda anche... ma non la vedo molto adatta ad un utente di oltre 100kg tantomeno la 03... io andrei prima su di una naked tipo una fazer 600 o uno z 750.. che anche per una persona grossa ? gi? piu' guidabile.. e poi col tempo passare ad una 1000 supersportiva.. che rispetto ai 600 sono + comode e meno corte dalla seduta ai semimanubri
                        No vuole lo stradale e comunque se ti dico con cosa girava fino a ora ti fai una risata.. Rs 125 depo

Comment

• Font Size
                          per depotenziarla in conce ci vogliono circa 200?

per togliere da solo il depo, nulla

Comment

• Font Size
                            una cazzata.. pensavo di più, ma gli fanno anche il libretto?

Invece cosi gli faccio un briefing intero.. se vuole acquistare i prezzi giusti per le varie annate su un mezzo logicamente a posto e con km giusti e non miliardi di km..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              una cazzata.. pensavo di pi?, ma gli fanno anche il libretto?

Invece cosi gli faccio un briefing intero.. se vuole acquistare i prezzi giusti per le varie annate su un mezzo logicamente a posto e con km giusti e non miliardi di km..
                              ovviamente il depotenziamente comprende il libretto nuovo e tutti gli sbattimenti di *****.. se la vedono loro.. c'? solo da aspettare

Comment

X
                              Working...
                              X