Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga, ma se volete li faccio anch'io,ne ho fatti altri ad utenti del forum...
    confermo,quello dello z750 ? il pi? semplice

Comment

• Font Size
      Tornando a noi, il perno e fattibile anche da zero, in quanto il ragazzo tornitore in questione mi ha detto che da una sbarra di INOX acciaio se ne ricavano all'circa 10 pz,naturalmente con le specifiche che gli sono date, a me serviva un prototipo, una sbarra z750 naked da modificare e poi da quello partire con la produzione.

Solo per nn incappare in spiacevoli inconvenienti di montaggio.

Comunque se qualcuno e interessato mi contatti alla mia email, se poi e di Torino ancora meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fast&furiuos View Post
        Tornando a noi, il perno e fattibile anche da zero, in quanto il ragazzo tornitore in questione mi ha detto che da una sbarra di INOX acciaio se ne ricavano all'circa 10 pz,naturalmente con le specifiche che gli sono date, a me serviva un prototipo, una sbarra z750 naked da modificare e poi da quello partire con la produzione.

Solo per nn incappare in spiacevoli inconvenienti di montaggio.

Comunque se qualcuno e interessato mi contatti alla mia email, se poi e di Torino ancora meglio.
        non voglio rovinare la festa ma l'inox non so se ? adatto a questo perno,l'acciaio in questione a delle caratteristiche di resistenza e di flessibilit? quindi quelli che gi? le case costruttrici mettono sulle moto sia di perno ruota o di perno forcellone sono sicuramente pi? adatti,io l'inox l'avevo usato come boccola al perno forcellone del 636,ma farlo interamente non s?

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi se disturbo....

ero curioso di sapere il xch? di questa modifica al perno

vale su tutti i kawasaki o ? solo x il modello da voi citato?

xch? 3 dei miei amici hanno questo modello

? una cosa grave o si pu? fare a meno?

grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            scusate ragazzi se disturbo....

ero curioso di sapere il xch? di questa modifica al perno

vale su tutti i kawasaki o ? solo x il modello da voi citato?

xch? 3 dei miei amici hanno questo modello

? una cosa grave o si pu? fare a meno?

grazie a tutti
            si pu? fare a meno di tutto e tenere la moto tutta originale,ma se si vuol fare lavorare bene freni e forche ? una modifica da fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              si pu? fare a meno di tutto e tenere la moto tutta originale,ma se si vuol fare lavorare bene freni e forche ? una modifica da fare
              cosa comporta questa modifica?

che difetto ha il perno originale?

scusa la mia curiosit? ma sono rimasto colpito da questa discussione.

anche se nn possiedo un kawa mi piacerebbe capire e riportarlo ai miei soci

grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                cosa comporta questa modifica?

che difetto ha il perno originale?

scusa la mia curiosit? ma sono rimasto colpito da questa discussione.

anche se nn possiedo un kawa mi piacerebbe capire e riportarlo ai miei soci

grazie
                dovrei scrivere un poema con le cose che son state dette,ma se vuoi una delucidazione devi andare a vedere su ninjaitalia il sito dei verdoni

Comment

• Font Size
                  raga,per la costruzione del nuovo perno va bene il perno forcellone della z750 del 05/06 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale R1 View Post
                    raga,per la costruzione del nuovo perno va bene il perno forcellone della z750 del 05/06 ?
                    dovebbero essere tutti uguali,comunque deve essere da 20,poi la parte grossa dovrebbe essere 28 e deve essere tornita fino 25

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      dovrei scrivere un poema con le cose che son state dette,ma se vuoi una delucidazione devi andare a vedere su ninjaitalia il sito dei verdoni
                      grazie, vado a vedere

Comment

• Font Size
                        mi sono confrontato sul materiale da utilizzare per il perno e mi sembra se nn erro che sia acciaio INOX (quello adoperato dalle case dovrebbe essere il piu resistente in questione...poi posso sbagliarmi), la sbarra che verrebbe utilizzata e forata del diametro del perno forcellone del z750, poi aiutatemi voi per esperienza...

Comment

• Font Size
                          ragazzi non usate l'inox perchè si trancia, non è flessibile, il perno a mio parere è c40 ma va bene anche un materiale bonoficato. in ogni caso ora ne devo fare 2, se qualcuno si aggrega li faccio tutti insieme. comunque è semplice, andate con una calamita sul perno e vedete se è inox

Comment

• Font Size
                            che tipo di materiale? mi puoi dare una sigla dettagliata?

Comment

• Font Size
                              o c40 oppure ncd4

Comment

• Font Size
                                io fast ti do un consiglio,prendi dei perni sia ruota che forcellone di tutte le moto l'importante che siano da 20,poi con l'inox ci fai la boccola,mi ricordo che la discussione sul materiale dell'acciaio in questione era nata su ninjaitalia,? un acciaio che le case costruttrici usano per i perni ruota e perni forcellone quindi con le caratteristiche specifiche per il loro utilizzo,io avrei paura cambiare materiale

Comment

X
                                Working...
                                X