Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche me interessato

Comment

• Font Size
      potrei essere interessato all'acquisto devo mandare un messaggio in privato x sapere i costi dell'operazione?

grz

matcrix

Comment

• Font Size
        sono anche io interessato all'acquisto....costi?
        grazie
        \/

Comment

• Font Size
          Originally posted by fast&furiuos View Post
          Ciao a tutti ho conosciuto un tornitore molto bravo che ? appassionato di corse (infatti fa un sacco di pezzi per macchine e moto per hobby!) gli ho parlato della possibilit? di fare i perni per lo zx 10r. E mi ha detto che nn ci sono Problemi perci? chi fosse interessato possiamo sentirci.

Io ho il Grafico recuperato su NINJA Forum (in quanto tempo fa mi era capitata una occasione su uno zx 10r 04/05 ma poi nn se ne fatto piu niente) per? vedo che molti nn sanno a chi rivolgersi e rimangono spiazzati sul da farsi,mi offro volontario per risolvere questo problema, premetto che nn ho idea di quanto prende ma chi a esperienze in questo lavoro pu? illuminare gli altri, e poi mi sembra che il perno da utilizzare sia quello del forcellone del Kawa Naked se nn sbaglio.

Io e lui siamo nella zona di Torino chi fosse interessato,mandate MP in privato o se volete ecco la mia E-mail: simonecapozzi@yahoo.it

per sicurezza ho bisogno di sapere chi ha eseguito il lavoro su che perno la utilizzato,
          se qualcuno a lo schema in questione,che lo posti o me lo manda cosi vedo se e lo stesso o se il GURU della Kawa Max moto a Modificato lo schema.

Ribadisco che il mio se proprio vogliamo parlare di guadagno e far lavorare sto ragazzo che a buon rendere si sdebitera con altre leccornie!

Spero che mi vogliate almeno un po di bene!
          Sei tttropppppo il mio paladino dell'avantreno preferito!!

lo sai che sul tema sono molto sensibbbboli!

Comment

• Font Size
            interessato pure io

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti ragazzi,nn mi sono dimenticato di voi ma anzi continuo a fare il paladino di sto C***O di perno ruota! Ho preso appuntamento dal tornitore Sabato mattina cosi troviamo una soluzione per tutti, il materiale "cartaceo ce l'ho" adesso dovrei solo beccare il mio amico con la moto come la vostra per chiedergli in prestito il perno originale...sperando che nn sia in ferie!

Comunque continuate ad aggiungervi alla lista che io mi segno i Nick e ci sentiamo in MP!

A presto il vostro FAST di nome e nn di fatto!!!

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti ragazzi,nn mi sono dimenticato di voi ma anzi continuo a fare il paladino di sto C***O di perno ruota! Ho preso appuntamento dal tornitore Sabato mattina cosi troviamo una soluzione per tutti, il materiale "cartaceo ce l'ho" adesso dovrei solo beccare il mio amico con la moto come la vostra per chiedergli in prestito il perno originale...sperando che nn sia in ferie!

Comunque continuate ad aggiungervi alla lista che io mi segno i Nick e ci sentiamo in MP!

A presto il vostro FAST di nome e nn di fatto!!!
                ciao fast,non ti serve l'originale, fanne uno con le misure che hai poi lo provi su una zx10,quindi se ? ok vai con la produzione,son sempre qu? se ti seve qualche consiglio

Comment

• Font Size
                  F&F.. si ma poi non chiedermi di fare degli stress test in maximum attack eh!!

non ci sto!

Comment

• Font Size
                    Vi presento il collaudatore di "CICLISTICA & SOSPENSIONI" del mio RACE-SPAGHETTI-TEAM l'uomo che sussurrava agli anteriori ... il "THE KIRK"

Comment

• Font Size
                      GraSie Roby, porta pazienza ma nn essendo possessore del medesimo modello di moto prendo tutte le precauzioni del caso!... se fosse un R1 userei la mia come cavia (in senso buono, e pur sempre la mia bambina!)

continuate con le prenotazioni!

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti ragazzi, come promesso belle o brutte notizie mi sarei fatto vivo comunque!

Infatti nn ho buone notizie il ragazzo l'ho sentito questo pomeriggio ? nn siamo riusciti a beccarci perch? all'ultimo momento a trovato dove andare a farsi una settimana di ferie e si e completamente dimenticato che dovevamo vederci ... preso giustamente dal ferragosto in famiglia, e dal preparare i bagagli siamo rimasti per la prox settimana, portate pazienza e godetevi le ferie!

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                          risposta veloce e poi filo a nanna...nn e un problema di affidabilit? in quanto a quello che ho capito io, nn da problemi sulla ciclistica fine a se stessa,cio? nn ? che ti impedisce di usufruire delle sue doti di moto strettamente corsaiola..ma va ad infastidire il sistema frenante in quanto il perno originale crea una specie di "gioco,vibrazione" chiamiamolo cosi,che nn facendo una corretta battuta va a intaccare l'efficacia dei freni di serie
                          ( si crea uno sconpenso fra le pastiglie che hanno come effetto l'allungamento della leva sotto stress ed e visibile come diceva Roby nell'altro post sul consumo irregolare delle pastiglie,pu? darsi che tu nn l'abbia mai sentito ? questo e un bene ed e anche la dimostrazione che la KAWASAKI nn manda in giro moto balorde o con errate costruzioni,ma prodotti in serie che per rendere al massimo,cio? al 100% del loro potenziale hanno bisogno di essere affinate e come tutte le jap hanno bisogno di rimedi a volte "FAI-DA-TE").
                          PS: con un frontale..per sentire la differenza... nn ti serve un perno ruota modificato, ma un po di culo e se lo fanno un paravacche...sti kazzi..!
                          Diciamo che ? come hai detto,ma devi aggiungere che c'? il rischio che le boccole di scorrimento dei due steli forcella vadano a quel paese,ovvero si rovinino,la kawa non le da come ricambio si deve chiedere alla Bitubo la quale le produce identiche alle originali,paraoli e boccole 160 euro circa

Per sapere se le boccole sono da sostituire,basta prendere li piedino della forcella e smuovere avanti e indietro lo stesso piedino,se si avvertir? un gioco tra stelo e fodero,le boccole sono ed andranno sostituite

Il perno io l'ho fatto con quello del forcellone della zx 6 r modello 05,boccola d'acciao ad alta resistenza messa per interferenza,taglio perno,fatta la nuova filettatura e via,il perno nuovo con il dado apposito costa sui 60,70 euro,il lavoro fatto da un'amico tornitore con circa 10,15 euro:biggthum
                          Ps compreso il paragrasso che poi ? un normalissimo paraolio di misura standard
                          Last edited by EMI R1; 18-08-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                            Grazie come sempre per le precisazioni!
                            (ricordo la nostra discussione sull' assetto dell R1 svoltasi in privato,poi ti racconter? come ho risolto ).

Adesso speriamo solo che adesso che torna dalle ferie il tornitore sia riposato e pronto per nuove avventure il piu presto possibile!

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti come promesso, ho incontrato il mio amico e mi ha detto che nn ci sono problemi, adesso devo solo avere un perno z750 da usare come prototipo per capire se si puo fare in serie.

percio chi ce la sentiamoci in mail o privatamente i miei contatti sono simonecapozzi@yahoo.it oppure 3343943013, naturalmente il seguente perno sara restituito modificato.

Se nn sbaglio c'era il buon CHEEBA che ce l'aveva percio che mi contatti subito cosi cerchiamo il piu velocemente possibile di risolvere questo problema!

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti come promesso, ho incontrato il mio amico e mi ha detto che nn ci sono problemi, adesso devo solo avere un perno z750 da usare come prototipo per capire se si puo fare in serie.

percio chi ce la sentiamoci in mail o privatamente i miei contatti sono simonecapozzi@yahoo.it oppure 3343943013, naturalmente il seguente perno sara restituito modificato.

Se nn sbaglio c'era il buon CHEEBA che ce l'aveva percio che mi contatti subito cosi cerchiamo il piu velocemente possibile di risolvere questo problema!

Ciao a tutti!

fast non vorrei deluderti ma purtroppo io il perno non ce l'ho, l'avevo rimediato ma poi non l'ho pi? preso perch? purtroppo sono in bolletta, anzi sto anche vendendo la motuzza quindi mi sa che per me non c'? trippa per gatti come si suol dire!!!
                                sorry

Comment

X
                                Working...
                                X