Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!

Ciao a tutti ho conosciuto un tornitore molto bravo che ? appassionato di corse (infatti fa un sacco di pezzi per macchine e moto per hobby!) gli ho parlato della possibilit? di fare i perni per lo zx 10r. E mi ha detto che nn ci sono Problemi perci? chi fosse interessato possiamo sentirci.

Io ho il Grafico recuperato su NINJA Forum (in quanto tempo fa mi era capitata una occasione su uno zx 10r 04/05 ma poi nn se ne fatto piu niente) per? vedo che molti nn sanno a chi rivolgersi e rimangono spiazzati sul da farsi,mi offro volontario per risolvere questo problema, premetto che nn ho idea di quanto prende ma chi a esperienze in questo lavoro pu? illuminare gli altri, e poi mi sembra che il perno da utilizzare sia quello del forcellone del Kawa Naked se nn sbaglio.

Io e lui siamo nella zona di Torino chi fosse interessato,mandate MP in privato o se volete ecco la mia E-mail: simonecapozzi@yahoo.it

per sicurezza ho bisogno di sapere chi ha eseguito il lavoro su che perno la utilizzato,
    se qualcuno a lo schema in questione,che lo posti o me lo manda cosi vedo se e lo stesso o se il GURU della Kawa Max moto a Modificato lo schema.

Ribadisco che il mio se proprio vogliamo parlare di guadagno e far lavorare sto ragazzo che a buon rendere si sdebitera con altre leccornie!

Spero che mi vogliate almeno un po di bene!

• Font Size
    Originally posted by fast&furiuos View Post
    Ciao a tutti ho conosciuto un tornitore molto bravo che ? appassionato di corse (infatti fa un sacco di pezzi per macchine e moto per hobby!) gli ho parlato della possibilit? di fare i perni per lo zx 10r. E mi ha detto che nn ci sono Problemi perci? chi fosse interessato possiamo sentirci.

Io ho il Grafico recuperato su NINJA Forum (in quanto tempo fa mi era capitata una occasione su uno zx 10r 04/05 ma poi nn se ne fatto piu niente) per? vedo che molti nn sanno a chi rivolgersi e rimangono spiazzati sul da farsi,mi offro volontario per risolvere questo problema, premetto che nn ho idea di quanto prende ma chi a esperienze in questo lavoro pu? illuminare gli altri, e poi mi sembra che il perno da utilizzare sia quello del forcellone del Kawa Naked se nn sbaglio.

Io e lui siamo nella zona di Torino chi fosse interessato,mandate MP in privato o se volete ecco la mia E-mail: simonecapozzi@yahoo.it

per sicurezza ho bisogno di sapere chi ha eseguito il lavoro su che perno la utilizzato,
    se qualcuno a lo schema in questione,che lo posti o me lo manda cosi vedo se e lo stesso o se il GURU della Kawa Max moto a Modificato lo schema.

Ribadisco che il mio se proprio vogliamo parlare di guadagno e far lavorare sto ragazzo che a buon rendere si sdebitera con altre leccornie!

Spero che mi vogliate almeno un po di bene!
    lo ribadisco in questo post il perno su cui c'? meno lavoro da farci ? quello del z750(si parla di perno forcellone) non s? se anche in altri modelli kawa e uguale,questo perno si deve tonire la parte grossa per portarla a 25,tagliare a misura e rifilettare,quindi nessuna boccola per interferenza ? gi? a posto cos?, chi ha letto tutta la discussione sull'argomento su ninjaitalia sa di cosa parlo

Comment

• Font Size
      Un ragazzo mi ha appena contattato per email,
      questo dello z 750 di che hanno il perno forcellone serve?
      Percio' ? meno sbattone del previsto,giusto?

Essendo che ho un amico che ha la stessa moto e dobbiamo farglielo ho pensato alla sezione kawa bonga.

Quanto costa il perno z 750? penso meno di ?50 e il lavoro quanto ti hanno preso? Thanks

Comment

• Font Size
        Ps riesci a mandarmi quando hai tempo una foto montato/smontatocosi da capire il lavoro,grazie! sono curioso senza boccole a interferenza come sta!

Naturalmente quando hai 2 min!!!

Comment

• Font Size
          Un ragazzo mi ha appena contattato per email,
          questo dello z 750 di che hanno il perno forcellone serve?
          Percio' ? meno sbattone del previsto,giusto?

Essendo che ho un amico che ha la stessa moto e dobbiamo farglielo ho pensato alla sezione kawa bonga.

Quanto costa il perno z 750? penso meno di ?50 e il lavoro quanto ti hanno preso? Thanks
          il mio era del 04 ma penso che sono tutti uguali,avevo speso 25? per l'acquisto e 30 per il lavoro poi c'? il paragrasso altri 3-5 euro

Comment

• Font Size
            Ps riesci a mandarmi quando hai tempo una foto montato/smontatocosi da capire il lavoro,grazie! sono curioso senza boccole a interferenza come sta!

Naturalmente quando hai 2 min!!!
            domani devo smotare la ruota ant per cambio gomma faccio le foto e se riesco le posto "se riesco"(non l'ho mai fatto)

Comment

• Font Size
              siccome tengo lo stesso problema che nn riesco a postare le foto certe volte,ti chiedo un'altra cortesia,mandamele via email cosi mi arrivano di sicuro! simonecapozzi@yahoo.it , va bene roby?
              Grazie di nuovo!

Comment

• Font Size
                siccome tengo lo stesso problema che nn riesco a postare le foto certe volte,ti chiedo un'altra cortesia,mandamele via email cosi mi arrivano di sicuro! simonecapozzi@yahoo.it , va bene roby?
                Grazie di nuovo!

Comment

• Font Size
                  Interessato per un amico con zx10r 2005!!!

In effetti su ninja-italia avevo visto il post di Marcmoto che spiegava come fare!!!

Comment

• Font Size
                    E fino li c'ero arrivato anche io, poi qui i ragazzi mi hanno rettificato dicendomi che la situazione ? molto piu semplice! Aspettiamo aggiornamenti e comunque Noi di DDG siamo troppo avanti!

Comment

• Font Size
                      raga sarto duro... ma io nn ho ancora capito bene dove sta qst problema... ad oggi sono passati 4anni e problemi sul perno ruota anteriore mai avuti
                      ma è possibile ke kawa manda in giro moto con perni diffettosi o no affidabili? io fatto pista e tanta strada,pur frontale con macchina ma di qst problema mai visto... ki m'illumina? grz?

matcrix ;-)

Comment

• Font Size
                        fast interessatissimo anche io....dovrei trovare il perno ruota a breve!!!!
                        quanto vuoi per il lavoretto???
                        ps come fanno quelli distanti da te???te lo posso inviare per posta e poi me lo rispedisci???
                        thanks aspetto news

Comment

• Font Size
                          risposta veloce e poi filo a nanna...nn e un problema di affidabilit? in quanto a quello che ho capito io, nn da problemi sulla ciclistica fine a se stessa,cio? nn ? che ti impedisce di usufruire delle sue doti di moto strettamente corsaiola..ma va ad infastidire il sistema frenante in quanto il perno originale crea una specie di "gioco,vibrazione" chiamiamolo cosi,che nn facendo una corretta battuta va a intaccare l'efficacia dei freni di serie
                          ( si crea uno sconpenso fra le pastiglie che hanno come effetto l'allungamento della leva sotto stress ed e visibile come diceva Roby nell'altro post sul consumo irregolare delle pastiglie,pu? darsi che tu nn l'abbia mai sentito ? questo e un bene ed e anche la dimostrazione che la KAWASAKI nn manda in giro moto balorde o con errate costruzioni,ma prodotti in serie che per rendere al massimo,cio? al 100% del loro potenziale hanno bisogno di essere affinate e come tutte le jap hanno bisogno di rimedi a volte "FAI-DA-TE").
                          PS: con un frontale..per sentire la differenza... nn ti serve un perno ruota modificato, ma un po di culo e se lo fanno un paravacche...sti kazzi..!

Comment

• Font Size
                            Allora oggi mi sono arrivate le foto di roberto zx 10r (che ringrazio tantissimo),
                            adesso devo recuperare lo schema da kawasaki Italia, e inizio a sentire il ragazzo tornitore che far? i pezzi! E dovr? recuperare il perno originale dal mio amico.

Inizio solo a segnarmi chi e interessato,cosi da poterlo contattare!

Comment

• Font Size
                              io io io io io io io io io

Comment

X
                              Working...
                              X