Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 2 o power commander 5 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nn penserei a scegliere tra rapid e pwc,ma su pwcIII usb e pwcV.
    Lasciamo stare i motivi della mia scelta.
    Io ho la tua stessa moto e ho montato pwcIII usb,modulo anticipo,cambio elettronico.
    Se prendi la III c'? tutto gi? disponibile e se vuoi farti la mappatura da s? devi necessariamente acquistare la wideband con relativo display scaricare i dati e con 1 programma idoneo fartela ad ok.
    Per la V puoi solo acquistare(al momento)la centralina e l'autotune,il modulo anticipo il sensore del cambio elettronico e la centralina per la gestione degli iniettori secondari nn sono ancora distribuiti.
    Con la V installi l'autotune con le 2 sonde bosch al posto delle tue lambde e provvede ad inviare i dati alla centralina che autorimappa in tempo reale,pertanto nn hai bisogno di un banco.Io per? sulla V consiglierei prima di effettuare una mappa al banco e salvarla.Poi su quella base far intervenire l'autotune.
    Quindi sta a t? decidere se avere tutto o aspettare(nn penso troppo ancora)gli accessori della pwcV.

Comment

• Font Size
      Poi nella scelta incide l'assistenza post-vendita e la disponibilit? di un centro autorizzato vicino alla tua citt?
      Spero che abbia capito bene quello che volevo farti intendere

Comment

• Font Size
        ho chiamato un centro rapid bike e mi hanno confermato che sulla moto mia solo rapid bike 3 puo essere montata quindi sono costretto a prendere la 3 la rapid bike 2 non puo essere montata

Comment

• Font Size
          Se sei covinto a montare rapid consulta Maury74 o Freud.
          Fatti dire anche se hanno risolto i problemi al sensore cambio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Se sei covinto a montare rapid consulta Maury74 o Freud.
            Fatti dire anche se hanno risolto i problemi al sensore cambio....
            si risolto adesso va benissimo non perde + un colpo.

Comment

• Font Size
              ragazzi mi confermate che questa sia una rapid bike 3 visto che non so postare le foto potete vederle sul forum ninja italia:

fatemi sapere grazie
              Last edited by sixwac; 12-08-09, 15:56. Reason: spiegatemi come cavolo si caricano le foto qui

Comment

• Font Size
                mi hanno confermato che ? una rapid bike 3

ma non ? possibile trovare una mappatura per questa moto on-line anche se sia non al 100%

Comment

• Font Size
                  Come fai a installarla sulla centralina?
                  E dove la trovi la mappatura?
                  Informati ........

Comment

X
                  Working...
                  X