Io nn penserei a scegliere tra rapid e pwc,ma su pwcIII usb e pwcV.
Lasciamo stare i motivi della mia scelta.
Io ho la tua stessa moto e ho montato pwcIII usb,modulo anticipo,cambio elettronico.
Se prendi la III c'? tutto gi? disponibile e se vuoi farti la mappatura da s? devi necessariamente acquistare la wideband con relativo display scaricare i dati e con 1 programma idoneo fartela ad ok.
Per la V puoi solo acquistare(al momento)la centralina e l'autotune,il modulo anticipo il sensore del cambio elettronico e la centralina per la gestione degli iniettori secondari nn sono ancora distribuiti.
Con la V installi l'autotune con le 2 sonde bosch al posto delle tue lambde e provvede ad inviare i dati alla centralina che autorimappa in tempo reale,pertanto nn hai bisogno di un banco.Io per? sulla V consiglierei prima di effettuare una mappa al banco e salvarla.Poi su quella base far intervenire l'autotune.
Quindi sta a t? decidere se avere tutto o aspettare(nn penso troppo ancora)gli accessori della pwcV.
Lasciamo stare i motivi della mia scelta.
Io ho la tua stessa moto e ho montato pwcIII usb,modulo anticipo,cambio elettronico.
Se prendi la III c'? tutto gi? disponibile e se vuoi farti la mappatura da s? devi necessariamente acquistare la wideband con relativo display scaricare i dati e con 1 programma idoneo fartela ad ok.
Per la V puoi solo acquistare(al momento)la centralina e l'autotune,il modulo anticipo il sensore del cambio elettronico e la centralina per la gestione degli iniettori secondari nn sono ancora distribuiti.
Con la V installi l'autotune con le 2 sonde bosch al posto delle tue lambde e provvede ad inviare i dati alla centralina che autorimappa in tempo reale,pertanto nn hai bisogno di un banco.Io per? sulla V consiglierei prima di effettuare una mappa al banco e salvarla.Poi su quella base far intervenire l'autotune.
Quindi sta a t? decidere se avere tutto o aspettare(nn penso troppo ancora)gli accessori della pwcV.
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