Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sei andato a cercarlo dopo per spiegargli che non ci si può lanciare così in mezzo alla pista o eri ancora troppo incaxxato col rischio di appenderlo da qualche parte?
Io dico solo che con 2 denti in pi? su quella pista e tutto ci? che possiede questa moto,doveva superare semplicemente i 12500 giri indicati di sesta.
Attenzione non dico che la moto sia ferma,anzi,ma rimango sorpreso di come stende la sesta.Poi se ragioniamo cos? non mi resta che installare una telecamera sulla mia moto e mandarvi 1 dvd per ciascuno direttamente a casa.Mostrandovi le differenze da una corona all'altra.
Perch? insoddisfatto di come stende la sesta?
Perch? io con la corona originale arrivo tranquillamente a 13000 giri passando dalla 5,lui invece non supera i 12500 con 2 denti in pi?.
Poi la spia del cambio marcia poi impostarla tu a tuo piacimento,e non ? detto che quando si illumina sia a limitatore.
Tra una 10 di giorni poster? le mie sensazioni a riguardo della comparativa tra g-pack e x-tre,forse sar? svelato l'arcano.
Perch? insoddisfatto di come stende la sesta?
Perch? io con la corona originale arrivo tranquillamente a 13000 giri passando dalla 5,lui invece non supera i 12500 con 2 denti in pi?.
Poi la spia del cambio marcia poi impostarla tu a tuo piacimento,e non ? detto che quando si illumina sia a limitatore.
Tra una 10 di giorni poster? le mie sensazioni a riguardo della comparativa tra g-pack e x-tre,forse sar? svelato l'arcano.
come ho gi? detto prima ,con 2 denti in + la mia moto di 6 arriva a fare entrareil limitatore ,l'ho gia provata una volta,e la spia accesa era tarata a 13000 giri perch? oltre non va.
ma sei andato a cercarlo dopo per spiegargli che non ci si pu? lanciare cos? in mezzo alla pista o eri ancora troppo incaxxato col rischio di appenderlo da qualche parte?
guarda il mio amico a la tua stessa moto.per? con centralina rb e scarico completo. abbiamo provato di 2 marcia sui 6000 giri ti dico solo questo ,? rimasto malissimo pi vedi tu.
Comment