ciao ragazzi oggi mi sono andato a monza a girare tutto il giorno con gli svizzeri. che dire oggi è stato tutta un'altra musica confronto l'altra volta che ero stato a girare senza gomme. devo dire che con il cambio elettronico che finalmente funzionava a dovere,lo scarico completo che ho messo sotto con una buona mappatura che avevo fatto fare al banco. e la cosa + importante che l'altra volta non avevo erano le gomme. questa mattina ho montato all'anteriore una metzeller racetec interact k2,e sul posteriore una slik diablo superbike sc2.per tutta la mattinata e 2 ore nel pomeriggio ho girato con la slik al posteriore,che devo dire una favola teneva benissimo .poi l'ultima ora di prove libere ho cambiato la slik con una sempre metzeller racetec interact k1 una favolona. ***** come tengono sia una che l'altra.che devo dire di questa giornata a parte che ci sono stati una marea di incidenti ogni 2x3 bandiera rossa quindi tutti fuori.e la cosa che mi ha sorpreso tanto che confronto l'altra volta giravo abbastanza bene. l'altra volta giravo 2:10 senza gomme e senza scarico completo. questa mattina dopo una decina di giri ero giaà arrivato 2:03 di passo .e oggi ho girato in 2 miniti secchi ,che devo dire penso che andavo abbastanza bene,anche se dopo un pò dovevo uscire perchè non riuscivo + a schiacciare la frizione perchè mi sono fatto male al mare con un tuffo stupido. mi faceva no cosi male i tendini che non riuscivo ne anche a chiudere il pugno. quindi non potevo ne anche aggraparmi bene al manubrio sulle staccate in fondo ai rettilinei. però stringevo i denti fino dove riuscivo ad arrivare poi uscivo.avevo anche la telecamere sulla moto ma sono riuscito a riprendere solo un paio di giri appena entrato. perchè il resto dei giri riprendeva ma il mio amico ha fatto cadere dell'acqua sul cavo da mettere la telecamera sul pc. quindi mi bruciava i filmati quando cercavo di copiarli sul pc,mannaggia al mio amico. i 2 giri che so no riuscito a riprendere giravo in 2:06 ripeto ero appena entrato. e per di + stavo centrando un coglione con un 1098 0 non so se era un 1198 ,il problema che io ero quasi in fondo al rettilineo a 299 e meno male che avevo capito quello che stava facendo ma c'è mancato un pelo. appena e pronto il video lo metto cosi vedete l'idiota del ducati.
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Mue2-apb7sE
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Mue2-apb7sE
Comment