Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** Gol... che sfiga... cmq mi hai fatto venire l ansia... anche io sto per fare un megello con ruota posteriore tutta finita.... ma non ho i sacchi per cambiarla...
non voglio essere polemico ma avete le moto all'ultimo grido poi dite di non avere soldi per cambiare le gomme,booo
***** Gol... che sfiga... cmq mi hai fatto venire l ansia... anche io sto per fare un megello con ruota posteriore tutta finita.... ma non ho i sacchi per cambiarla...
mega cambiala!!! sai quanti ne ho sentiti fare sti discorsi e poi pentirsene?
mega.. dammi retta cambia la gomma... io giravo con met? gas.. per non rischiare il botto.... poi son finito nel sabbione ma non certo per colpa della gomma... se la cambi ti diverti non il doppio ma di + altrimenti ti tocca girare come me... sempre col gas parzializato in tutte le curve in uscita..
non voglio essere polemico ma avete le moto all'ultimo grido poi dite di non avere soldi per cambiare le gomme,booo
Questione di scelte e priorita'.... se vuoi ti spiego come mai e come ho fatto a comprarmi la moto . Se poi dopo aver fatto 2 pistate ... le ferie e pagato il mugello mi restano pochi soldini non ? colpa mia.
Diciamo che preferisco avere la moto e far fatica a comprarmi le gomme che avere le gomme bellissime ma non avere la moto
mega cambiala!!! sai quanti ne ho sentiti fare sti discorsi e poi pentirsene?
In realta' non ? che sia proprio finita... ? che mi si ? strappata di brutto su tutti e 2 i lati e sento che tengono moooolto meno che da nuove. Cmq la pistata ce l ho ad ottobre... magari con uno sforzino un posteriore ci esce
Questione di scelte e priorita'....
Diciamo che preferisco avere la moto e far fatica a comprarmi le gomme che avere le gomme bellissime ma non avere la moto
Comment