ebbene si, ho dato il colpo anche io ... non è stata una vera e propria caduta, ma sono finito lungo nel ghiaione alla casanova a velocità fotonica e all'ultimo sono caduto con tanto di capriola per aria riatterrando sulla ghiaia(per fortuna non mi son fatto nulla), ero dietro a blackbass e ATG... ma ero con la posteriore praticamente finita.. non teneva + in uscita... mi partiva fissa di traverso come cercavo di ridare il gas dietro di me c'era alessio mitico, e mi diceva che facevo i virgoloni in terra riuscivo a riavvicinarmi a blek e ATG nelle staccate... ma poi arrivati in prossimità della casanova blek e atg hanno passato uno , io ero dietro e ho cercato di passarlo all'interno, ma il tipo mi ha chiuso la curva ed io per non prenderlo non ho potuto fa altro che tirare dritto nel ghiaione, non so a che velocità ci sono entrato.. ma almeno a 150.. ho cercato di tenerla su fino all'ultimo ma non ce l'ho fatta premetto che sono un bischero stratosferico, perchè ho girato con gomme al 20% e carene originali... e quindi mi son giocato :musetto per la 2a volta, fiancata, e codone.. ho anche dei graffietti sul serba e il telaio chicchiolato dalla ghiaia, ma ninete di grave.. la moto sembra apposto per tutto il resto, ma le carene sono out non giravo forte anche perchè la moto in uscita non stava mai ferma.. crdo che il passo era sul 2.13... ma il danno ormai l'ho fatto... mi tenevo dei limiti esagerati proprio perchè avevo le gomme alla frutta e per le carene originali, infatti la caduta è stata per colpa di un lungo per non centrare quel tipo.
ho cmq 3 fotine, dopo le metto, una all'uscita della bucine, ma nulla di che, le altre 2 prese da dietro e siamo io ATG e alessio mitico
ho cmq 3 fotine, dopo le metto, una all'uscita della bucine, ma nulla di che, le altre 2 prese da dietro e siamo io ATG e alessio mitico
Comment