Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son caduto al mugello!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo gold! proprio un peccato! cmq vedo che l'hai presa con filosofia... e questo è l'importante
    Last edited by gekid83; 10-08-09, 18:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      ***** Gol... che sfiga... cmq mi hai fatto venire l ansia... anche io sto per fare un megello con ruota posteriore tutta finita.... ma non ho i sacchi per cambiarla...
      non voglio essere polemico ma avete le moto all'ultimo grido poi dite di non avere soldi per cambiare le gomme,booo

Comment

• Font Size
        ***** Gol... che sfiga... cmq mi hai fatto venire l ansia... anche io sto per fare un megello con ruota posteriore tutta finita.... ma non ho i sacchi per cambiarla...
        mega cambiala!!! sai quanti ne ho sentiti fare sti discorsi e poi pentirsene?

Comment

• Font Size
          Mi spiace Gold, la moto si ripara, riguardati il collo.

Comment

• Font Size
            grazie ancora per la vostra solidariet?

mega.. dammi retta cambia la gomma... io giravo con met? gas.. per non rischiare il botto.... poi son finito nel sabbione ma non certo per colpa della gomma... se la cambi ti diverti non il doppio ma di + altrimenti ti tocca girare come me... sempre col gas parzializato in tutte le curve in uscita..

Comment

• Font Size
              mannaggia lor?...mi spiace proprio.....

in bocca al lupo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                non voglio essere polemico ma avete le moto all'ultimo grido poi dite di non avere soldi per cambiare le gomme,booo
                Questione di scelte e priorita'.... se vuoi ti spiego come mai e come ho fatto a comprarmi la moto . Se poi dopo aver fatto 2 pistate ... le ferie e pagato il mugello mi restano pochi soldini non ? colpa mia.
                Diciamo che preferisco avere la moto e far fatica a comprarmi le gomme che avere le gomme bellissime ma non avere la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  mega cambiala!!! sai quanti ne ho sentiti fare sti discorsi e poi pentirsene?
                  In realta' non ? che sia proprio finita... ? che mi si ? strappata di brutto su tutti e 2 i lati e sento che tengono moooolto meno che da nuove. Cmq la pistata ce l ho ad ottobre... magari con uno sforzino un posteriore ci esce

Comment

• Font Size
                    Questione di scelte e priorita'....
                    Diciamo che preferisco avere la moto e far fatica a comprarmi le gomme che avere le gomme bellissime ma non avere la moto
                    kettelodicoaffffare

Comment

X
                    Working...
                    X