azzo gold! proprio un peccato! cmq vedo che l'hai presa con filosofia... e questo è l'importante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son caduto al mugello!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by megatiker75 View Post***** Gol... che sfiga... cmq mi hai fatto venire l ansia... anche io sto per fare un megello con ruota posteriore tutta finita.... ma non ho i sacchi per cambiarla...
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Post***** Gol... che sfiga... cmq mi hai fatto venire l ansia... anche io sto per fare un megello con ruota posteriore tutta finita.... ma non ho i sacchi per cambiarla...
Comment
-
grazie ancora per la vostra solidariet?
mega.. dammi retta cambia la gomma... io giravo con met? gas.. per non rischiare il botto.... poi son finito nel sabbione ma non certo per colpa della gomma... se la cambi ti diverti non il doppio ma di + altrimenti ti tocca girare come me... sempre col gas parzializato in tutte le curve in uscita..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postnon voglio essere polemico ma avete le moto all'ultimo grido poi dite di non avere soldi per cambiare le gomme,booo
Diciamo che preferisco avere la moto e far fatica a comprarmi le gomme che avere le gomme bellissime ma non avere la moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by gekid83 View Postmega cambiala!!! sai quanti ne ho sentiti fare sti discorsi e poi pentirsene?
Comment
X
Comment