Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq mi fa piacere che stai bene e che sopratutto sei molto sereno e molto poco "arrabbiato" x l'accaduto bravo lorenzaccio
grazie bosco bè cè da dire che poteva andare molto ma molto peggio.. sia per me che per la moto... e pensa se avessi voluto girare la casanova...
Azzo LOre
Vedo ora!
Rientrato ora dal un giro in francia....
V? bene far la Guerra...ma con le armi a Posto
Possibile ke ti 6 lasciato andare pur avendo le gomme in quello stato??
veramente contento ke 6 sano (di fisico, non di cervello ),
Consolato col fatto ke quest'anno purtroppo ad alcuni ? andata assai peggio
per il telaio che fai, vai di fascioni in carbonio, o lucidi il telaio
è una bega IMMANE e una spesa FOLLE lucidare un telaio non verniciato
(a bagno nella soda caustica x togliere l'anodizzazione,saldatura se è picciato dai sassi,lucidatura e nuova anodizzazione)
x fortuna il telaio della zx10r 2006 è verniciato non anodizzato.... rimane una bega ma molto minore
se ? verniciato, si potrebbe sverniciare solo la parte esterna, e magari solo dalla saldatura del cannotto all'attacco del forcellone, poi tre mani di lucido e fine. per? mi sa che bisogna fare anche il forcellone se no sta male.
un po' di news... son tornato ora da casa di giotto(commissario) abbaimo smontato le carene e il serba, per il resto ? tutto ok... i danni sono, musetto,fiancata sx , codone , vasca, un pochetto il serba e appena il telaio sono praticamente dei leggerissimi graffi per colpa della ghiaia, apparte il musetto che si ? rotto..... nell'inverno se trovo il copritelaio in carbonio me lo prendo.. e guardo se rifare o meno la verniciatura del serba, poi cerchero' delle vtr + decenti delle mie... per ora rimane cosi dai... la moto penso che alla fine non ha danni rilevanti
Comment