Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son caduto al mugello!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    carene originali+gomme finite=bischero stratosferico,come dici tu,comunque l'importante che non ti sei fatto nulla

Comment

• Font Size
      vabb? dai , era meglio restare dritti , ma tu non ti sei fatto nulla e i danni sono minimi.
      Tutta esperienza a basso costo per la prox volta.

Comment

• Font Size
        cazz lore mi spiace per la caduta..poi ho visto tardi su fb che avevi la gomma finita..senn? mi mobilitavo a traovarti una post decente!!!!

dai almeno ti sei divertito e consapevole che hai del margine

Comment

• Font Size
          cavolo goldrake mi dispiace...tu cmq stai bene e alla fine l'importante ? questo. per le carene originali rompe le scatole ma tutto si sistema...un p? bischero per? effettivamente lo sei stato..le gomme forse era meglio cambiarle prima della pistata

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            cavolo goldrake mi dispiace...tu cmq stai bene e alla fine l'importante ? questo. per le carene originali rompe le scatole ma tutto si sistema...un p? bischero per? effettivamente lo sei stato..le gomme forse era meglio cambiarle prima della pistata
            Anch'io h? fatto un dritto al mio secondo giro al MUGELLO uscendo di terza piena ed adagiando la moto sulla ghiaia.Peccato le carene originali,comunque
            un scivolata bisogna sempre metterla in conto, l'importante ? non farsi male.
            Immagina la stessa caduta per strada!!
            Ci vieni a vedere dal 4 al 7 IO, OENGUS ed una nutrita combriccola siciliana??

HARBAIT!!

Comment

• Font Size
              maremma maiala!!!!!! mi dispiace lore

cavolo questo agosto e' proprio da dimenticare!!!!!

buona vacanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by leot_21 View Post
                maremma maiala!!!!!! mi dispiace lore

cavolo questo agosto e' proprio da dimenticare!!!!!

buona vacanza
                Davvero, ogni volta che apro ddg...c'? sempre qualcuno che ha fatto il botto...che sfiga...ma finch? si sta tutti bene...si riparteeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  azz loreeeeeeeeee

che mi combini?

b? almeno non ti sei fatto nulla

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti la moto pian piano la risistemo... i danni non sono poi cosi' elevati se penso che al paddok son tornato con la moto
                    stamattina ho un po di dolore al collo, dato che son riatterrato di testa sul ghiaione... e la cosa non è simpatica ve lo assicuro... sono stato almeno 10 secondi a sedere sulla ginocchia per capire se ero intero... poi mi sono alzato e vedevo i 2 commissari tutti di corsa che venivano verso di me....mi hanno subito chiesto come stavo... gli ho fatto cenno che era tutto apposto,poi quando mi son levato il casco ho detto: volevo passare quel tipo ma non me la sono sentita e lo avrei centrato in pieno e quindi mi sono ritrovato nella ghiaia.... uno dei 2 commissari mi ha detto: te sei stanco e si vede hai il fiatone, sei già il secondo in 20 minuti che atterra qui .. in effetti ero a corto di fiato... e non ero lucido.. dato anche dal fatto che giravo sulle uova.
                    Last edited by Goldrake; 09-08-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                      6 un pistolone! la "gomma alla frutta" lascia ke venga usata x i profilattici aromatizzati!!! aahah

e poi la prox volta ke finisci nel ghiaione....dopo ke 6 riuscito a rallentare un po'....riaccelera! serallenti troppo ti infossi e ti cappotti come hai fatto te! cmq son contento nn t sia fatto niente!

a 7mbre o ottobre vengo al muggio con obiettivo 2'10" ti voglio con gomme nuove a sverniciarmi in rettilineo

Comment

• Font Size
                        purtroppo non ho girato molto(data la caduta) avevo cominciato a fare qlc ripresina... ma quella mentre ero insieme ad atg e blek non me le ha prese, mi dice file non valido bo?? forse sar? la caduta che ha compromesso la registrazione non so... ha cmq la registrazione del mio lungo piccio, che era + indietro bello mi si vede bene quando vado lungo
                        io cmq una ripresina carina a passo blandissimo sono riuscito a farla, mi sono trovato alla fine della s. donato un 1098, non so che 1098 era se R o S , oppure il 1198, o 1898 mi sono messo dietro apposta per vedere poi sul rettilineo cosa succedeva devo dire che ho passato le varie r1 2008... 2 di preciso, all'uscita della bucine non ero vicinissimo al ducaxxi... ma l'ho poi ribeccato in fondo al rettilineo prima di alleggerire il gas cmq di motore quel ducati ne aveva e non poco

Comment

• Font Size
                          dai dai gold faremo a gara a chi mette prima a posto la 10!!!!

Comment

• Font Size
                            nel dritto però la mia va di piu' heheeeeeeeeehehe

Comment

• Font Size
                              purtoppo i miei video fanno cag... devo ristudiare un alloggiamento alle perecamera assolutamente piu' stabile e meno ballerino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leot_21 View Post
                                dai dai gold faremo a gara a chi mette prima a posto la 10!!!!
                                aggiudicato...io ormai aspetto fine stagione
                                Originally posted by ATG View Post
                                nel dritto per? la mia va di piu' heheeeeeeeeehehe
                                mmmm sei sicuro?? la tua cammina forte... ma quando mi hai passato alla bucine ti son stato tutto il rettilineo incollato al culo e sono uscito molto + piano

Comment

X
                                Working...