Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo goldrake mi dispiace...tu cmq stai bene e alla fine l'importante ? questo. per le carene originali rompe le scatole ma tutto si sistema...un p? bischero per? effettivamente lo sei stato..le gomme forse era meglio cambiarle prima della pistata
cavolo goldrake mi dispiace...tu cmq stai bene e alla fine l'importante ? questo. per le carene originali rompe le scatole ma tutto si sistema...un p? bischero per? effettivamente lo sei stato..le gomme forse era meglio cambiarle prima della pistata
Anch'io h? fatto un dritto al mio secondo giro al MUGELLO uscendo di terza piena ed adagiando la moto sulla ghiaia.Peccato le carene originali,comunque
un scivolata bisogna sempre metterla in conto, l'importante ? non farsi male.
Immagina la stessa caduta per strada!!
Ci vieni a vedere dal 4 al 7 IO, OENGUS ed una nutrita combriccola siciliana??
grazie a tutti la moto pian piano la risistemo... i danni non sono poi cosi' elevati se penso che al paddok son tornato con la moto
stamattina ho un po di dolore al collo, dato che son riatterrato di testa sul ghiaione... e la cosa non è simpatica ve lo assicuro... sono stato almeno 10 secondi a sedere sulla ginocchia per capire se ero intero... poi mi sono alzato e vedevo i 2 commissari tutti di corsa che venivano verso di me....mi hanno subito chiesto come stavo... gli ho fatto cenno che era tutto apposto,poi quando mi son levato il casco ho detto: volevo passare quel tipo ma non me la sono sentita e lo avrei centrato in pieno e quindi mi sono ritrovato nella ghiaia.... uno dei 2 commissari mi ha detto: te sei stanco e si vede hai il fiatone, sei già il secondo in 20 minuti che atterra qui .. in effetti ero a corto di fiato... e non ero lucido.. dato anche dal fatto che giravo sulle uova.
6 un pistolone! la "gomma alla frutta" lascia ke venga usata x i profilattici aromatizzati!!! aahah
e poi la prox volta ke finisci nel ghiaione....dopo ke 6 riuscito a rallentare un po'....riaccelera! serallenti troppo ti infossi e ti cappotti come hai fatto te! cmq son contento nn t sia fatto niente!
a 7mbre o ottobre vengo al muggio con obiettivo 2'10" ti voglio con gomme nuove a sverniciarmi in rettilineo
purtroppo non ho girato molto(data la caduta) avevo cominciato a fare qlc ripresina... ma quella mentre ero insieme ad atg e blek non me le ha prese, mi dice file non valido bo?? forse sar? la caduta che ha compromesso la registrazione non so... ha cmq la registrazione del mio lungo piccio, che era + indietro bello mi si vede bene quando vado lungo
io cmq una ripresina carina a passo blandissimo sono riuscito a farla, mi sono trovato alla fine della s. donato un 1098, non so che 1098 era se R o S , oppure il 1198, o 1898 mi sono messo dietro apposta per vedere poi sul rettilineo cosa succedeva devo dire che ho passato le varie r1 2008... 2 di preciso, all'uscita della bucine non ero vicinissimo al ducaxxi... ma l'ho poi ribeccato in fondo al rettilineo prima di alleggerire il gas cmq di motore quel ducati ne aveva e non poco
nel dritto per? la mia va di piu' heheeeeeeeeehehe
mmmm sei sicuro?? la tua cammina forte... ma quando mi hai passato alla bucine ti son stato tutto il rettilineo incollato al culo e sono uscito molto + piano
Comment