io la prima volta ci sono andato nel 2002 poi 2003 , 2004 2006 , il prossimo anno ci corro anchio , oggi parlando con una signora che mi ha visto crescere... per chi la conoscesse la giuseppina balloni credo sia suo il motoclub massasgassa , oggi parlando gli ho detto che il prox anno mi sto preparando per correre a sillano e mi ha detto di andare giovedi al motoclub a iscrivemi e fare i fogli per l iscrizione per la prox gara a sillano che si dovrebbe tenere la prima domenica di agosto...un po presto direte pero meglio inziare a prepararsi bene ora che non tutto all ultimo...poi se riesco faccio anche una garetta del motoestate a varano e se riesco e se la fanno.... al mugello ( questa e' molto piu dura per il costo...quindi improbabile salvo entrate speciali da poter dire che culo ce la faccio...) , vediamo per ora intanto le due sicure... sillano e varano....c e qualche uomo in verde o altri ragazzi ...facevo per dire in verde... che fa o ha mai fatto sillano da darmi consigli ..?? varano ormai ci giro da 10 anni quindi la conosco abbastanza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara in salita a sillano
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gomma View Postio la prima volta ci sono andato nel 2002 poi 2003 , 2004 2006 , il prossimo anno ci corro anchio , oggi parlando con una signora che mi ha visto crescere... per chi la conoscesse la giuseppina balloni credo sia suo il motoclub massasgassa , oggi parlando gli ho detto che il prox anno mi sto preparando per correre a sillano e mi ha detto di andare giovedi al motoclub a iscrivemi e fare i fogli per l iscrizione per la prox gara a sillano che si dovrebbe tenere la prima domenica di agosto...un po presto direte pero meglio inziare a prepararsi bene ora che non tutto all ultimo...poi se riesco faccio anche una garetta del motoestate a varano e se riesco e se la fanno.... al mugello ( questa e' molto piu dura per il costo...quindi improbabile salvo entrate speciali da poter dire che culo ce la faccio...) , vediamo per ora intanto le due sicure... sillano e varano....c e qualche uomo in verde o altri ragazzi ...facevo per dire in verde... che fa o ha mai fatto sillano da darmi consigli ..?? varano ormai ci giro da 10 anni quindi la conosco abbastanza...
tu vuoi allenarti da adesso per il prossimo anno ??
cmq ti devo dare una brutta notizia
con la tua moto non puoi correre a sillanoLast edited by livelegend; 08-08-09, 15:17.
X
Comment