Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benefici del perno ruota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    infatti, era un perno ruota, hanno scritto male nel'inserzione
    ho poi visto il perno forcellone e sto capendo.... forse.cmq comincio a comprarlo, poi vado da lukke e qualcosa combino.
    magari fallo fare da lukke,cos? non ti fai problemi,comunque se smonti la ruota anteriore capisci subito come deve essere fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gomma View Post
      ciao ragazzi siccome sto preaparando la motazza per un paio di garette sto lavoro al perno ruota se ne sentono i benefici o e0 perche c e un errore di base non non notabile..??
      se aiuta nella guida o in altri ambiti sapete dirmi come poterlo avere , sarebbe il perno che tiene la ruota tra le forche o dico caxxxate..?? non si trova nessuno semmai che c e lo faccia se lo prendiamo anche in 5 o 6..??
      o anche 2 o 3via..
      grazie..
      il perno originale f? lavorare male freni e forche,con questa modifica bisognerebbe aggiungere pinze suzuki,honda,ecc..+nottolini flottanti,ancora meglio dischi flottanti,vedrai se la frenata cambia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        magari fallo fare da lukke,cos? non ti fai problemi,comunque se smonti la ruota anteriore capisci subito come deve essere fatto
        la ruota la smonto ogni due per tre quando vado a cambiare le gomme, ed il concetto l'avevo capito, ma ora mi sa che ho capito meglio io pensavo di dover fare costruire un dadone pi? grosso, invece il perno forcellone nuovo sar? un corpo unico con il dadone insomma, e dalla parte opposta stringer? con il nuovo dadino, a questo punto. non so se sono stato spiegato..

        Originally posted by roberto 10r View Post
        il perno originale f? lavorare male freni e forche,con questa modifica bisognerebbe aggiungere pinze suzuki,honda,ecc..+nottolini flottanti,ancora meglio dischi flottanti,vedrai se la frenata cambia
        io non ero convinto di sta cosa, finch? ora che sto iniziando a pestare un p? di gas ho visto le pastiglie consumate di sbieco, e voglio vedere se come si dice la cosa va a posto...
        io ho gi? pompa tubi e disca da 320mm quindi facilmente i problemi li ho attenuati e non mi sono accorto.... speriamo bene.
        ho appena acquistato il perno a 19 euro del kawa Z del 2008, spero siano tutti uguali

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi ma che perno ci vuole????
          perno forcellone di che moto, anno????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by roberto 10r View Post
            il perno originale f? lavorare male freni e forche,con questa modifica bisognerebbe aggiungere pinze suzuki,honda,ecc..+nottolini flottanti,ancora meglio dischi flottanti,vedrai se la frenata cambia
            grazie roberto siccome sto preparasndo la moto per quelche fgareta e mettpo le inze brembo , ho la pompa disca 19x20 tubi , e mettero i dischi verdemo cosa consigliano , con i l perno modificato che tanto so gia che nessuno nemmeno pagando me lo fa avere ndrebbe bene su tutto lo stesso..??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cheeba View Post
              ragazzi ma che perno ci vuole????
              perno forcellone di che moto, anno????
              io ne avevo fatti fare due uno per me uno per il mio amico,uno da un perno forcellone di un 636 del 2001 l' altro di un z 750 2004,quest'ultimo ? la miglior scelta perch? ? un lavoro semplicissimo,comunque deve essere da 20 per le misure vai a vedere su ninjaitalia ci sono tutte le specifiche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao ho aperto un post al riguardo vediamo se riusciamo a fare qualcosa di buono anzi tempo! contattatemi in PM chiedo solo l' aiutino di roby che mi ha gia risposto!!! ciao

                Comment

                X
                Working...
                X