Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cinesi x zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene cinesi x zx10r

ragazzi qualcuno conosce qualche link dove visionare ed eventualmente comprare carene cinesi per la zx10r ultima versione?

• Font Size
    sarei interessato anche io

Comment

• Font Size
      Prova a contattare Lince.
      le ha prese a giugno per il suzu, arrivate con trattativa non ebay pagandole meno e mi diceva che la qualita' e' davvero buona.
      2 mani di vernice, adesivi, 2 di trasparente e non un buco sfalsato.

Comment

• Font Size
        magari ditegli di rispondere qua... un thread "carene cinesi" in kawa ancora non c'era mi pare...

Comment

• Font Size
          concordo con Grim quasi in tutto...
          il colore, inteso come tonalità, su un R1 è risultato "diverso" risp. all' originale

Comment

• Font Size
            sarei interessato anch'io a queste carene !

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              concordo con Grim quasi in tutto...
              il colore, inteso come tonalit?, su un R1 ? risultato "diverso" risp. all' originale
              mh si e no.
              nel senso...
              lince per esempio ha preso replica Corona della Suzuki... e il giallo e' differente
              da quello che ha lui sul serbatoio.
              Ma e' ovvio... il giallo della replica corona e' un giallo tendente all'arancione,
              e lui aveva serbatoio giallo canarino... quindi ci sta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GriM View Post
                mh si e no.
                nel senso...
                lince per esempio ha preso replica Corona della Suzuki... e il giallo e' differente
                da quello che ha lui sul serbatoio.
                Ma e' ovvio... il giallo della replica corona e' un giallo tendente all'arancione,
                e lui aveva serbatoio giallo canarino... quindi ci sta.
                senti.... pezzo di Carpa Eporediese
                (guarda ke skerzo )
                Sull' R1 ke ti ho citato il Rosso (originale) del serbatoio si è dovuto accoppiare a un rosso delle carene, ke di rossso aveva ben poco...
                visto ke tendeva quasi all' arancio!
                Sembra quando negli anno 80/90 gli RD 350 venivano (almeno dalle mie parti) fatti bianki/ arancione fosforescente
                Last edited by lupaster; 07-08-09, 17:01.

Comment

• Font Size
                  le ha messe mikyx sul 636 2005, le replica monster energy, son fatte molto bene e curate, ma il verde non ? uguale all'originale.... cmq sono le fairing e le trovi su ebay.com... ma credo che per la 2008 non ci sia nessuna replica ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    le ha messe mikyx sul 636 2005, le replica monster energy, son fatte molto bene e curate, ma il verde non è uguale all'originale.... cmq sono le fairing e le trovi su ebay.com... ma credo che per la 2008 non ci sia nessuna replica ancora
                    ciao Lore! Anke io ho avuto/ visto /rilevato la stessa cosa
                    Ottima fattura, ma si vede ke nel riprodurre il colore non hanno un Tintometro serio
                    Allora??ferie??
                    Io parto Martedi, alla volta della Sicilia, ma ti informo sin d' ora ke x la Magionata di settembre, scendiamo io e Daxe + ki si aggiungerà....
                    naturalmente lascio ke x il fissaggio del mio 10 se ne occupi Il Desmo Gobbo....
                    Last edited by lupaster; 07-08-09, 17:15.

Comment

• Font Size
                      Io sono molto contento del set Team Alstare '08 comprato da Auctmarts1

Comment

• Font Size
                        ciao Lore! Anke io ho avuto/ visto /rilevato la stessa cosa
                        Ottima fattura, ma si vede ke nel riprodurre il colore non hanno un Tintometro serio
                        Allora??ferie??
                        Io parto Martedi, alla volta della Sicilia, ma ti informo sin d' ora ke x la Magionata di settembre, scendiamo io e Daxe + ki si aggiunger?....
                        naturalmente lascio ke x il fissaggio del mio 10 se ne occupi Il Desmo Gobbo....
                        ciao albe!!! io sono in ferie da oggi, e domattina faccio un paio di ore al mugello con una k1 post finita cmq io parto il 14 e vado nel salento con 4/5 amici fino al 24
                        ma il 22 sett non ho capito, tu e dax venite a magione a girare o no

Comment

• Font Size
                          ciao albe!!! io sono in ferie da oggi, e domattina faccio un paio di ore al mugello con una k1 post finita cmq io parto il 14 e vado nel salento con 4/5 amici fino al 24
                          ma il 22 sett non ho capito, tu e dax venite a magione a girare o no
                          Guarda, sinceramente x "Girare" non z?
                          ma la Ns. Presenza in loco ? pressok? certa
                          Mi s? ke dovrei incrociare x ragioni tecnike il buon Camionista Leot
                          Last edited by lupaster; 07-08-09, 17:23.

Comment

• Font Size
                            Guarda, sinceramente x "Girare" non z?
                            ma la Ns. Presenza in loco ? pressok? certa
                            Mi s? ke dovrei incrociare x ragioni tecnike il buon Camionista Leot
                            sta cosetta si fa interesante

cmq verrai a tifare il super eroe japu..... che quel gg avr? tanta voglia di un frullato alla fragola

Comment

• Font Size
                              sta cosetta si fa interesante

cmq verrai a tifare il super eroe japu..... che quel gg avr? tanta voglia di un frullato alla fragola
                              guarda, la scorsa settimana sono stato a Milano da Daxe e ci siamo subito trovati
                              Gia pensiamo di pianificare una Zingarata, di un Week e Magione sarebbe perfetto! anke senza le moto
                              Certo ke la mia gradirei assai trovare il modo di fartela provare

Comment

X
                              Working...
                              X