ragazzi qualcuno conosce qualche link dove visionare ed eventualmente comprare carene cinesi per la zx10r ultima versione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene cinesi x zx10r
Collapse
X
-
Prova a contattare Lince.
le ha prese a giugno per il suzu, arrivate con trattativa non ebay pagandole meno e mi diceva che la qualita' e' davvero buona.
2 mani di vernice, adesivi, 2 di trasparente e non un buco sfalsato.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postconcordo con Grim quasi in tutto...
il colore, inteso come tonalit?, su un R1 ? risultato "diverso" risp. all' originale
nel senso...
lince per esempio ha preso replica Corona della Suzuki... e il giallo e' differente
da quello che ha lui sul serbatoio.
Ma e' ovvio... il giallo della replica corona e' un giallo tendente all'arancione,
e lui aveva serbatoio giallo canarino... quindi ci sta.
Comment
-
Originally posted by GriM View Postmh si e no.
nel senso...
lince per esempio ha preso replica Corona della Suzuki... e il giallo e' differente
da quello che ha lui sul serbatoio.
Ma e' ovvio... il giallo della replica corona e' un giallo tendente all'arancione,
e lui aveva serbatoio giallo canarino... quindi ci sta.
(guarda ke skerzo )
Sull' R1 ke ti ho citato il Rosso (originale) del serbatoio si è dovuto accoppiare a un rosso delle carene, ke di rossso aveva ben poco...
visto ke tendeva quasi all' arancio!
Sembra quando negli anno 80/90 gli RD 350 venivano (almeno dalle mie parti) fatti bianki/ arancione fosforescenteLast edited by lupaster; 07-08-09, 17:01.
Comment
-
le ha messe mikyx sul 636 2005, le replica monster energy, son fatte molto bene e curate, ma il verde non ? uguale all'originale.... cmq sono le fairing e le trovi su ebay.com... ma credo che per la 2008 non ci sia nessuna replica ancora
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postle ha messe mikyx sul 636 2005, le replica monster energy, son fatte molto bene e curate, ma il verde non è uguale all'originale.... cmq sono le fairing e le trovi su ebay.com... ma credo che per la 2008 non ci sia nessuna replica ancora
Ottima fattura, ma si vede ke nel riprodurre il colore non hanno un Tintometro serio
Allora??ferie??
Io parto Martedi, alla volta della Sicilia, ma ti informo sin d' ora ke x la Magionata di settembre, scendiamo io e Daxe + ki si aggiungerà....
naturalmente lascio ke x il fissaggio del mio 10 se ne occupi Il Desmo Gobbo....Last edited by lupaster; 07-08-09, 17:15.
Comment
-
-
Originally posted by lupaster View Postciao Lore! Anke io ho avuto/ visto /rilevato la stessa cosa
Ottima fattura, ma si vede ke nel riprodurre il colore non hanno un Tintometro serio
Allora??ferie??
Io parto Martedi, alla volta della Sicilia, ma ti informo sin d' ora ke x la Magionata di settembre, scendiamo io e Daxe + ki si aggiunger?....
naturalmente lascio ke x il fissaggio del mio 10 se ne occupi Il Desmo Gobbo....
ma il 22 sett non ho capito, tu e dax venite a magione a girare o no
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postciao albe!!! io sono in ferie da oggi, e domattina faccio un paio di ore al mugello con una k1 post finita cmq io parto il 14 e vado nel salento con 4/5 amici fino al 24
ma il 22 sett non ho capito, tu e dax venite a magione a girare o no
ma la Ns. Presenza in loco ? pressok? certa
Mi s? ke dovrei incrociare x ragioni tecnike il buon Camionista LeotLast edited by lupaster; 07-08-09, 17:23.
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostGuarda, sinceramente x "Girare" non z?
ma la Ns. Presenza in loco ? pressok? certa
Mi s? ke dovrei incrociare x ragioni tecnike il buon Camionista Leot
cmq verrai a tifare il super eroe japu..... che quel gg avr? tanta voglia di un frullato alla fragola
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poststa cosetta si fa interesante
cmq verrai a tifare il super eroe japu..... che quel gg avr? tanta voglia di un frullato alla fragola
Gia pensiamo di pianificare una Zingarata, di un Week e Magione sarebbe perfetto! anke senza le moto
Certo ke la mia gradirei assai trovare il modo di fartela provare
Comment
X
Comment