Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, la scorsa settimana sono stato a Milano da Daxe e ci siamo subito trovati
Gia pensiamo di pianificare una Zingarata, di un Week e Magione sarebbe perfetto! anke senza le moto
Certo ke la mia gradirei assai trovare il modo di fartela provare
ho sentito dax al cell ieri... ? simatico cmq dai ci becchiamo il 22 ormai... sar?? comq dura anche per me in quel di magione, c? gente che viaggia davvero forte... esempio mario il bbbolso e altri... ma mi difendero' alla grande
ho sentito dax al cell ieri... è simatico cmq dai ci becchiamo il 22 ormai... saràà comq dura anche per me in quel di magione, cè gente che viaggia davvero forte... esempio mario il bbbolso e altri... ma mi difendero' alla grande
pensa se tu potessi fare tipo: 5 giri con la Tua
E poi 5 giri con la Mia
Li si vedrebbbe davvero, e si potrebbe verificare l' eventuale differenza (di guida)
tra Uno Scania & un Ducato
senti.... pezzo di Carpa Eporediese
(guarda ke skerzo )
va che mica me la prendo per le battute se fatte da gente simpatica eh
boh io ti parlo per il caso che ho visto...
certo sul piatto della bilancia il grosso del peso e' 350euro carene in abs a casa...
a mio avviso... qualche tinteggiatura ad cazzum secondo me ci puo' stare alla grande.
per lore: fairing e' "carenatura" in inglese. sui siti chinegri son tutte taggate cosi'.
per lore: fairing e' "carenatura" in inglese. sui siti chinegri son tutte taggate cosi'.
meno male! Io adoro skernire (senza esagerare) visto ke il mondo/ la vita gi? ? troppo noiosa x me!
Guarda, io parto martedi pomeriggio e rientro il 28!
E non ti ? concesso disertare x una 2nda volta ad un mio invito x un giro del sabato pom.
sappiti regolare!
boh io ti parlo per il caso che ho visto...
certo sul piatto della bilancia il grosso del peso e' 350euro carene in abs a casa...
a mio avviso... qualche tinteggiatura ad cazzum secondo me ci puo' stare alla grande.
HO trovato delle belle carene anche per lo Zx12r!!!
350pleuri...se avessi il CORAGGIO di aggiungere altri 500 per telaietto e passaggi aria potrei "truccarla" da versione 2002...inoltre il profilo del cupolino 2002 mi permetterebbe il montaggio del manubrione con risers dritti E SENZA rinunciare all'ammo di sterzo...
Comment