Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consumo olio

Perch? o cambio l'olio ogni 3000KM oppure sempre a detto chilometraggio mi toccarabboccare con almeno 200/300ml di olio?

636 '04

Quando era nuova perch? era nuova, se la si usa in pista perch? la si usa in pista, ma anche su strada un po' di olio lo consuma: interdetto....

Thanks

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Perch? o cambio l'olio ogni 3000KM oppure sempre a detto chilometraggio mi toccarabboccare con almeno 200/300ml di olio?

636 '04

Quando era nuova perch? era nuova, se la si usa in pista perch? la si usa in pista, ma anche su strada un po' di olio lo consuma: interdetto....

Thanks
    se ti pu? consolare ho il majesty 250 ultimamente che consuma pi? olio di una gilera 250 motogp

Comment

• Font Size
      anche la mia ne consuma pi? o meno quella quantit?, vai tranquillo e rabbocca sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by joy636 View Post
        anche la mia ne consuma pi? o meno quella quantit?, vai tranquillo e rabbocca sempre

Ciao Joy e grazie per l'incoraggiamento, ma questo pomeriggio ne ho messo 600ml abbondanti, un po' ? uscito perch? lo shell advance (quello che mi hanno messo al tagliando non ha il tappo in gomma estensibile che funziobna da imbuto, ed io non avevo un imbuto quindi ne sono rimasti 300ml nella confezione, e un po' ? andato sprecato... cmq oltre 600 ml altro che rabbocco.

quando era nuova (tra il primo e il secondo tagliando) misi quasi 800 ml di motul 300v (per ora ? quello che mi ? piciuto di +), poi ho fatto i cambi d'olio ogni 3000km perch? la usavo anche un po' in pista.

Non mi aspettavo che ne avesse mangiato cos? tanto...

Comment

• Font Size
          ma quanti km ha la moto?

Comment

• Font Size
            14.200 è il modello del 2004 ma immatricolata nel 2005

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawakle View Post
              se ti pu? consolare ho il majesty 250 ultimamente che consuma pi? olio di una gilera 250 motogp
              sul 250 del majesty so ke se non han fatto il gioco valvole al giusto kilometraggio poi ti mangia olio a non finire...

Comment

• Font Size

636 '04

Thanks

i tagliandi del 636 son programmati in 6000 km .... se tra un tagliando e l'altro si rabbocco di 200-300 non ? mica grave

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  i tagliandi del 636 son programmati in 6000 km .... se tra un tagliando e l'altro si rabbocco di 200-300 non ? mica grave
                  ma sto giro ne ho messi dentro 600...

Comment

• Font Size
                    ma sto giro ne ho messi dentro 600...
                    eh no

tra un tagliando e l'altro son 200/300 ....xk? suppongo ke al tagliando l'olio lo cambi....

intendevo quanto rabbocchi...non quanto ne consuma

Comment

• Font Size
                      la mia ne ha circa 25000 ed a dire il vero anch'io ne metto circa 500 ml tra un tagliando e l'altro (li faccio ogni 5000 km) cmq consuma cos? da quando ne aveva 12000 di km, io non mi preoccuperei pi? di tanto, l'importante ? che non la lasci a minimo di olio!
                      Ah fai un'altro controllo: metti la mano davati allo scarico con moto al minimo e vedi se ti lascia goccioline d'olio, questo potrebbe significare un lieve calo di compressione, ma ripeto non stare li a fissarti, se si grippa, un altro motore lo trovi a pochi soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        sul 250 del majesty so ke se non han fatto il gioco valvole al giusto kilometraggio poi ti mangia olio a non finire...
                        fatto nemmeno 3000km fa, quindi non ? quello.
                        ? proprio che superato un certo km si trasforma in un 2t.
                        Praticamente 500ml ogni mese ovvero ogni 900-1200km

Comment

• Font Size
                          Rispondo a tutti.

allora normalmente tra un tagliando e l'altro i 200/300 ml di rabbocco ci scappano, questa vola ne ho messi di pi&#249;, per&#242; vedo che anche tu joy ne consumi e ci&#242; mi tranquillizza.
                          Anche io tendo ad anticipare il tagliando e farlo sempre prima dei 6000km.
                          Niente goccioline di olio dallo scarico.

quello che mi lascia per&#242; sempre perplesso di questa moto &#232; il cambio... in 1&#176; 2&#176; e 3&#176;... qualche sfollata ci scappa ed &#232; duretto. Mi sa che &#232; un marchio di fabbrica...

Comment

• Font Size
                            per il cambio delle kawa sul kawiforums ho letto pareri entusiasti sullo shift star evo kit,lo produce factorypro!!!!

mai pi? sfollate,io lo sto prendendo per la mia ....

Comment

X
                            Working...
                            X