Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali pinze acquisto..??
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon c ? tutta sta gran differenza tra la frenata del cbr 2004-2007 (provato decine di volte) e la mia ,anche se nella 2008 sono monoblocco...x me non conta una fava era molto buona prima la frenata originale continua ad essere molto buona ora
in definitiva accattatevi dal 2004 in avanti quelle che vi costano meno e siete apposto
non so perch? le tokiko di honda risultano essere fatte meglio di quelle di suzu e kawa. probabilmente chiedono di rispettare tolleranze megliori
vuoi sapere il perch??
perch? kawa e suzuki per risparmiare, richiedono materiale di seconda scelta, parlo di guarnizioni e gommini.
per esempio la pompa del 10r 08 ? montata anche su altre jap, ma sulla kawa fa pena
aperta la pompa, i gommini erano di seconda scelta e la frenata ne risentiva
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postvuoi sapere il perch??
perch? kawa e suzuki per risparmiare, richiedono materiale di seconda scelta, parlo di guarnizioni e gommini.
per esempio la pompa del 10r 08 ? montata anche su altre jap, ma sulla kawa fa pena
aperta la pompa, i gommini erano di seconda scelta e la frenata ne risentiva
lo immaginavo ma adesso che qualcuno le ha aperte mi confermate che i materiali son diversi
Comment
-
Originally posted by farbizio View PostCiao, ti ho mandato una email per farti vedere in foto le pinze che ho io...
Ma non e' accettata dal server...
Comment
X
Comment