Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pinze acquisto..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali pinze acquisto..??

avrei un ragazzo che mi fa un prezzo accettabile per le discacciati che mi piacciono molto, pero mi piacciono ancora di piu le brembo , voi cosa dite..??
    ( per le brembo ho dato un occhiata non mi servono quelle da 2000 euro a pinza... )...cosa consigliate..? lunico problema e' che montano solo dischi brembo race..prezzo 320 l uno.... mentre le discacciati saoete montano var dischi,,,-------------------''
    se qualcuno le ha usate che nn gli servono piu o cge le vuol cambiare....

grazie ragazzi,,,,

• Font Size
    Io nn le conosco.. ma sicuramente vai su quelle piu economiche... tanto per cosa ci facciamo noi amatori bastano AVANZANO e nn di poco discacciati che io sappia è una gran pinza...

Comment

• Font Size
      premesso che sei un mito per come scrivi

secondo me o discacciati o brembo non cambi molto se prendi le classiche bi-blocco ricavate dal pieno. Se vuoi che ne valga la pena spendi i soldi per delle monoblocco serie, quelle appunto da 2000 euro a pinza
      altrimenti delle pinze del Ninja 08, Suzu 1000 K4-K7, CBR 1000 08, R1 vanno benissimo e frenano alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        premesso che sei un mito per come scrivi

secondo me o discacciati o brembo non cambi molto se prendi le classiche bi-blocco ricavate dal pieno. Se vuoi che ne valga la pena spendi i soldi per delle monoblocco serie, quelle appunto da 2000 euro a pinza
        altrimenti delle pinze del Ninja 08, Suzu 1000 K4-K7, CBR 1000 08, R1 vanno benissimo e frenano alla grande
        ma le tokiko del cbr 1000 del 2005 non piacciono proprio

leot le ha montate con i distanziali che gli ho portato io, ? rimasto contento a misano, peccato che poi ? stato centrato da uno con una r6

Comment

• Font Size
          le brembo CNC ,le + costose per un amatore sono STRA-sprecate x me amenochè tu non sia paperon de paperoni

le brembo M4 o le discacciati,le classiche monoblocco possono essere montate su tutti i dischi non solo sui pistastretta costano la metà quasi delle CNC ed il risultato è garantito comunque

anche oengus dice bene certe pinze radiali di moto originali sono comunque ottimi prodotti x noi anche se non sono marchiati brembo e le paghi ancora meno

Comment

• Font Size
            Ma monta delle triplebridge assiali..che ti cappotti =!!!! !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              le brembo CNC ,le + costose per un amatore sono STRA-sprecate x me amenoch? tu non sia paperon de paperoni

le brembo M4 o le discacciati,le classiche monoblocco possono essere montate su tutti i dischi non solo sui pistastretta costano la met? quasi delle CNC ed il risultato ? garantito comunque

anche oengus dice bene certe pinze radiali di moto originali sono comunque ottimi prodotti x noi anche se non sono marchiati brembo e le paghi ancora meno
              guarda che anche io ? tanto che lo dico ma per ora mi ha ascoltato solo leot

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                guarda che anche io ? tanto che lo dico ma per ora mi ha ascoltato solo leot
                Io stavo pensando addirittura di levarle per perdere peso sulla moto...tanto le pinze nn servono a niente..chi frena ? FERMO!!!

Comment

• Font Size
                  ma le tokiko del cbr 1000 del 2005 non piacciono proprio

leot le ha montate con i distanziali che gli ho portato io, ? rimasto contento a misano, peccato che poi ? stato centrato da uno con una r6
                  non le conosco, mai viste
                  penso siano pure buone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Io stavo pensando addirittura di levarle per perdere peso sulla moto...tanto le pinze nn servono a niente..chi frena ? FERMO!!!
                    no ? diverso, chi frena si ferma

Comment

• Font Size
                      no ? diverso, chi frena si ferma
                      ......

Comment

• Font Size
                        credo di essere uno dei pochi che non si è trovato benissimo con le triplebridge strada e un po di pista (rsv1000 su pinze radiali)
                        migliorato tanto quando montai le carbone lorraine sempre triplebridge...per carità frenava tanto e bene l'impianto brembo (almeno finchè non ho ovalizzato i dischi ) ma non ho mai avuto il feeling al 101% che ho adesso sul cbr o che ho avuto con il 954 (padelloni da 330 e assiale) che NON sono triplebridge
                        Last edited by bosco_RR; 04-08-09, 19:56.

Comment

• Font Size
                          Bhu io col triple bridge mi trovo molto bene !!! c'è chi è piu disgraziato di me che ha la HONDA HORNET DEL 98 CON LE NISSIN!!!CON I PISTONCINI GROSSI QUANTO UNA MENTINA DELLA SAILA!!!

!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            non le conosco, mai viste
                            penso siano pure buone
                            buone buone

Comment

• Font Size