Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 03 04 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6r 03 04 in pista

ciao a tutti ragazzi sono nuovo e un po inesperto in fatto di pista dopo aver avuto 2 zx6r 2008 in 2 anni (me le hanno rubate tutte e 2 maledetti)
    ho deciso di prendere uno zx6r modello 2003 2004 solo per la pista, e molto bella ma per iniziare va bene vorrei chiedervi consigli a voi kawasakisti piu esperti grazziiee a tuttiiiii

• Font Size
    Originally posted by alewappo89 View Post
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo e un po inesperto in fatto di pista dopo aver avuto 2 zx6r 2008 in 2 anni (me le hanno rubate tutte e 2 maledetti)
    ho deciso di prendere uno zx6r modello 2003 2004 solo per la pista, e molto bella ma per iniziare va bene vorrei chiedervi consigli a voi kawasakisti piu esperti grazziiee a tuttiiiii
    e certo ke va bene! figuriamoci!

x iniziare pu? anke essere tutta originale....se poi cominci ad abbassare i tempi sentirai l'esigenza di sospensioni + racing ke t aiutino ad arrivare sempre a pacco e a saltellare e poi via via modifike ai freni e allo scarico (lo scarico ? ke altro ? x alleggerire....il sound gi? originale ? bello!)

buon divertimento!

Comment

• Font Size
      calcola che di idraulica gia' e' messa bene la 03.
      io farei un pensierino a molle quello si fanno davvero tanto la differenza come comportamento... certo per uso solo pista sei avvantaggiato essendo una tavolaccia di moto.

inizia cosi' come sei... poi i primi passi saranno tubi in treccia e pasticche serie imho.

Comment

• Font Size
        vabb? dai le solite cose:
        carene vtr
        tubi
        pasticche
        pedane
        semimanubri
        poi
        sospensioni
        poi
        motore(scarico,filtro,centralina)

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
            grazie a tutte le vostre risposte
            ci tengo ad informarvi che ha anche mono post wp anteriore holins scarico completo termignoni gia carene vtr e gia piuttosto carina la devo comfermare a giorni... non vedo l'ora

Comment

• Font Size
              Anche io sono di Milano, ma come hanno fatto a farti due moto?!?!?

so che capita, ma due moto nn l'ho ancora sentita, magari in box!

Comment

• Font Size
                no no il box non me lo hanno aperto me ne hanno fatta una a maggio fuori dalla palestra sti stronziiii e una sotto casa di mia nonna mentre mangiavo e anche a loro stronziiii

Comment

• Font Size
                  no no il box non me lo hanno aperto me ne hanno fatta una a maggio fuori dalla palestra sti stronziiii e una sotto casa di mia nonna mentre mangiavo e anche a loro stronziiii

M1nchia che sf1ga!

ad maiora, almeno per il nuovo acquisto!

Comment

• Font Size
                    a me lo dici ci sono rimasto di un male che nervi se gliene capitasse una di tutte quelle che gli ho augurato guarda grrrr che nervi se ci penso

Comment

• Font Size
                      nervi?!?
                      che maroni!!!! se ne capita uno a tiro, peggio per lui, ma la paga anche per tutti gli altri, giuro.

portatemi poi le arance in gatta.

Comment

• Font Size
                        ahahahah tipo il giustiziere della notte ahahahah
                        io se ne vedessi uno lo investirei con la macchina tanto siamo assicurati

Comment

• Font Size
                          io se ne vedessi uno lo investirei con la macchina tanto siamo assicurati
                          l'ho giusto suggerita sabato a un ciclista una scelta del genere...
                          era in mezzo ai maroni, gli ho fatto notare al primo semaforo che ho 2.4mln di euro di massimale... e gli ho chiesto se secondo lui la sua vita valeva di piu'.
                          ha vociferato qualcosa su minacce... gli ho fatto notare che la mia era solo una richiesta di preventivo... cmq pare averla capita.

Comment

• Font Size
                            eheheehh cavolo non vedo l'ora alle 17 ho il trapasso per il mio primo zx6r da pista solo pista ma targato non vedo l'ora.. eheheh

Comment

• Font Size
                              attendiamo foto....

sia com'é avendo partecipato anche noi.....

Comment

X
                              Working...
                              X