è successo 3 anni fa anche a me e sulla stessa curva!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hannno steso a misano
Collapse
X
-
anch'io 2 mesi f? o fatto il botto alla quercia,ero interno e uno mi ha stretto senza vedermi mi ha agganciato il semimanubrio e buum,comunque bisogna stare attenti c'? molto asfalto ma alla fine passano tutti l?
Comment
-
luca il 19 mi fanno la tac e con i risultati vado dal dottore che gia' mi ha operato (2 volte) la destra e mi dira' cosa fare
toledo lo scorso week end e' stato sfigato , ho letto anche della tua disavventura
Comment
-
Gi? ...Originally posted by leot_21 View Postluca il 19 mi fanno la tac e con i risultati vado dal dottore che gia' mi ha operato (2 volte) la destra e mi dira' cosa fare
toledo lo scorso week end e' stato sfigato , ho letto anche della tua disavventura
Per? caxxo, non ? che dobbiate seguire il mio esempio eh????
Comment
-
Maremma ecco che una bella giornata si trasforma subito in qualcosa di triste, mi dispiace un sacco Leot_21 la spalla rompe anche averla fuori. Mhm.
Cmq prima di centrare uno cambiare traiettoria no è?.... vabbè. ciao un salutone.
Comment
-
grazie gabri.. dai appena torna tutto a posto ci facciamo un giro allo spinoOriginally posted by Gabri44 View PostMaremma ecco che una bella giornata si trasforma subito in qualcosa di triste, mi dispiace un sacco Leot_21 la spalla rompe anche averla fuori. Mhm.
Cmq prima di centrare uno cambiare traiettoria no ??.... vabb?. ciao un salutone.
Comment
X

Comment