certo che puoi cambiare solo i finali, alla akra cvhiedi i terminali x i loro colli e se iapposto, poi come diceva federico, carene recuperabili, serbatoio perfetto x la pista e con un po di lavoro torni piu presto di quanto si possa pensare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hannno steso a misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postcerto che puoi cambiare solo i finali, alla akra cvhiedi i terminali x i loro colli e se iapposto, poi come diceva federico, carene recuperabili, serbatoio perfetto x la pista e con un po di lavoro torni piu presto di quanto si possa pensare
Comment
-
azzo!
Vedo solo ora il Post. visto ke non entro da giorni....
dispiaciutissimo dell' accaduto, e del fatto ke ti 6 trovato a terra
senza nemmeno capirne il motivo...
Cmq avverto ke stai bene!
kiamami il mio mecc. ha un serbatoio immacolato con solo un bozzetto un "zona palle" se sei interessato contattami e parla direttam, con lui!
Comment
-
-
Mi spiace molto
soprattutto quando le cose succedono per colpa di altri
finchè siamo noi a romperci le corna è un conto, ma così no...
spero davvero che chi ti ha centrato si prenda le sue responsabilità
Comment
-
lupaster, grazie in caso te lo faccio sapere prima devo sistemare un paio di cose
mmm gamba se mi davi un bacino sulla spalla passava tutto!!!
maddalena siamo kawakasisti, vendiamo cara la pelle
oengus.. considerato che poi aveva gia' avuto problemi in frenata forse era meglio se non tirava la staccata con gente davanti o se si teneva tutto esterno..
nota positiva mi rimborsano i soldi della vacanza che avevo prenotato... mitica assicurazione
Originally posted by yokozuna View PostNon essere pessimista , ? successo pure a me , 35 gg di tutore e poi riabilitazione.
te l'hanno ridotta in anestesia o sveglio?
da sveglio, li al medical center di misano... sinceramente non mi ha fatto nemmeno malissimo.... il problema e' che per l'impatto si e' deformata la testa dell'omero per cui devo aspettare gli esiti della tac... ieri l'ortopedico mi ha detto che al 90% e' da operare... cmq io mi appiglio al quel 10%
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
auguri per la guarigione,spiace sempre a sentire queste cose.
Ho dato un'occhiata alle foto e qualcuno dice che il codone e' da buttare,visto cosi' secondo me e' riparabilissimo e con poco.Se poi vuoi mandami delle foto dettagliate delle parti da sistemare e vedo di darti una mano. ciao a presto
Comment
-
Originally posted by buzdesign View Postauguri per la guarigione,spiace sempre a sentire queste cose.
Ho dato un'occhiata alle foto e qualcuno dice che il codone e' da buttare,visto cosi' secondo me e' riparabilissimo e con poco.Se poi vuoi mandami delle foto dettagliate delle parti da sistemare e vedo di darti una mano. ciao a presto
grazie mille per auguri e per la disponibilita'.. credo proprio che ne approfittero'
Comment
X
Comment