Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio eri tu il ragazzo che si diceva avesse la spalla rotta,io ti ho visto entrare in mattinata mentre io ero agli sportelli per l'iscrizione,quindi ? successo a met? mattina,mi dispiace
leot l'importante è che ti rimetti..la salute è la salute non si scherza.
se quel ragazzo ti pagherà pure i danni alla tua moto....che dire in vero signore sono quelle cose davvero che fanno piacere sentire,dopo quelle che si sta bene,ma sempre piacere sentire
quando si parla di pista si pensa ad una giungla e al 99% lo è
certo di primo acchito viene da dire "meglio cosi'" sei intero e tanto basta...
ma ora a mente fredda, con la spalla cosi' alle porte delle ferie e moto appena presa i cojoni gireranno vorticosamente...
beh dai se ti da una mano con le spese la addrizzi ancora meglio la situazione...
poteva andare molto peggio dai.
quando si parla di pista si pensa ad una giungla e al 99% lo ?
Per? non dovrebbe esserlo...? vero in pista ci si v? per sfogare i prorpi istinti corsaioli...pero ci sono anche delle regole e ultimamente c? troppa gente che non le conosce...per carit? non ? il caso del povero leot e del suo amico.... gli errori di valutazione ci stanno, arrivare lunghi , sbagliare una frenata... li fanno anche i piloti e figuriamoci noi amatori...e comunque meglio in pista che in strada...questo ? certo Forza Leot!! ...il morale sar? gi? immagino..anche per le vacanze saltate...ma ti rifarai presto...
cazz porca putt...
mi spiace un sacco leot! Spero propio che chi ti ha steso ti paghi i danni alla moto almeno! So che non l'ha fatto apposta ma ti rode parecchio, mi è capitato anche a me una volta di essere steso!
Facci sapere novità
un abbraccio
S? perfettamente cosa si prova...mi sono trovato anch'io il giorno del mio compleanno
Ora pensa solo alla salute....alla moto si trova sempre il rimedio
Torner? pi? bella di prima
Spiace moltissimo caro!!! Dai l'importante che tu ti rimetta presto....la moto se mette a posto in tempo debito, e le vacanze non ti preoccupare che ne fari altre!!!! Buona guarigione caro!!!
E NOOOOOOO......azzarola Leot......Bon la moto tornera'SICURAMENTE + incazzosa di prima e tu ...dai ,alla fine,con un po' di calma e riabilitazione vedrai che con un 20 giorni torni a posto.
E che vuoi farci?sono cose che capitano,certo,era meglio se almeno tu ne uscivi illeso pero' dai pensa che poteva andare peggio,per settembre,quando tra l'altro rinfreschera' un po' ,sarai a posto.
grazie raga, i vostri mess mi tirano davvero su il morale
io non ho avuto il coraggio a fare le foto... i ragazzi con me si..
ecco il gruppone a fine serata.. io sono quello con un braccio nascosto
scarico completo da buttare, telaietto posteriore partito, pedane , serbatoio ammaccato pesantemente, carena destra strusciata codone spaccato , lo sterzo sembra storto ma magari si sono solo girate le piastre... devo far controllare il forcellone perche' e' li che mi ha preso, il telaio sembra a posto, un carter un po' mangiato, leva freno strusciata poi altro ma non ricordo
mi dispiace un sacco cavolo...sono cose che possono capitare ma si spera sempre non succedano mai.
fortuna che le conseguenze dell'accaduto non sono gravissime...rimettiti presto!!!!!
Scusa Le' ,ma lo scarico perche' e' da buttare? non sembra dalla foto....poi la carena la recuperi ,solo il codone semmai e' da ricomprare e quel serbatoio per girare in pista sembra ottimo.
grazie raga, i vostri mess mi tirano davvero su il morale
io non ho avuto il coraggio a fare le foto... i ragazzi con me si..
ecco il gruppone a fine serata.. io sono quello con un braccio nascosto
scarico completo da buttare, telaietto posteriore partito, pedane , serbatoio ammaccato pesantemente, carena destra strusciata codone spaccato , lo sterzo sembra storto ma magari si sono solo girate le piastre... devo far controllare il forcellone perche' e' li che mi ha preso, il telaio sembra a posto, un carter un po' mangiato, leva freno strusciata poi altro ma non ricordo
le moto si riparano con un p? di sacrificio e pazienza...il resto no
Scusa Le' ,ma lo scarico perche' e' da buttare? non sembra dalla foto....poi la carena la recuperi ,solo il codone semmai e' da ricomprare e quel serbatoio per girare in pista sembra ottimo.
dalla foto non si vede ma il cannone di sinistra ha la sagoma della gomma anteriore... il destr e' tutto sgraffiato.. essendo il completo mi risulta che non si possano cambiare solo i finali.. se mi sbaglio meglio....
speriamo bene..
@cattivik... avevo una spalla fuori e nella barella chiedevo come stava la moto... siamo malati..... i dottori quasi mi picchiano
Comment