scusate ma non ho mai capito a cosa servano gli slider sotto le pedane originali....li ho smontati dalla zx10 e ho notato che sono molto pesanti percio mi viene da pensare che siano per le vibrazioni ma poi li ho tolti e mi pare che sia tutto uguale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a cosa servono?
Collapse
X
-
Originally posted by furioso View Postscusate ma non ho mai capito a cosa servano gli slider sotto le pedane originali....li ho smontati dalla zx10 e ho notato che sono molto pesanti percio mi viene da pensare che siano per le vibrazioni ma poi li ho tolti e mi pare che sia tutto uguale....
-
Originally posted by furioso View Postsi proprio quelli....
a parte gli scherzi...
teoricamente servono come livello di sicurezza, quando toccano terra è meglio fermarsi perchè potresti strisciare con altre parti della moto, ma in realtà non è così... poi dicono che servono anche un minimo per proteggere la moto quando è sdraiata su un fianco... boh...
la pratica dice che se vai in pista è meglio toglierli immediatamente per evitare brutte sorprese...Last edited by gekid83; 02-08-09, 21:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by joy636 View Postsono un segnale: quando li gratti vuol dire che sei quasi al limite della piega, ma in realt? ce n'? ancora molto visto che con le pedane arretrate si va ben oltre quel limite
A patto di avere le gomme giuste e la moto settata come *** comanda, il tutto rigorosamente in pista.
Comment
-
con il mio 636 sono arrivato a grattare la pancia lato sinistro ma non ero in pista ben si in una strada di montagna.. ovviamente in germania dove non vi erano limiti ne di velocit? e ne di piega
Comment
-
X
Comment