Originally posted by gio-kawa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diverse kawa alla rehm
Collapse
X
-
Originally posted by gio-kawa View PostSinceramente credo di non riuscire a girare con quei tempi e di fermarmi
a 2'05''00
HARBAIT!!
farò 4 giorni come te insieme a Luka Nakano
p.s. traghetto prenotato, MUGELLO ARRIVO !Last edited by Oengus; 04-08-09, 20:02.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postcon la rehm a misano non succedeva proprio la stessa cosa...tante verdone con una 10r nuova di un conce di ferrara che ? arrivata terza nella gara principale.
i suzu alla grande ma soprattutto k5 e k6 e le due R1 nuove che non andavano niente male (altro che sverniciate da tutte!!!!! semmai l'incontrario)...molto bene anche le R1 07-08
alla grande invece la nuova zx-6r ma c'erano tre ragazzi del trofeo ninja ad innalzare il livello
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Goldrake View Post2.15... ma c? da dire che anche a magione(pista + consigliata per un 250 o 600) giravo 4 secondi + lento che con il 1000...quindi nel mio caso ci sta che in pista il 636 non mi si addiceva molto, ? per quello che se riesco a settembre vorrei provare a tornarci con la 10r
di sicuro con te e oengus non posso competere
se alla "Tua PRima" a Magione con la 10 hai spuntato st? tempone...
gli altri tuoi colleghi non hanno un caxxo da stare sereni
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostGold...io non vorrei ke ti montassi la testa...ma a parere mio
se alla "Tua PRima" a Magione con la 10 hai spuntato st? tempone...
gli altri tuoi colleghi non hanno un caxxo da stare sereni
Comment
X
Comment