Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al MUGELLO ? importante riuscire a raccordare tutte le curve, io h? all'attivo un centinaio di km e sono pochi per riuscire ad interpretare bene la pista.A racalmuto sono uno dei piu veloci ma la pista la conosco come le mie tasche.AI n/s livelli non ? la moto che f? la differenza ma il MANICO,
ed posso assicurare che piu monti materiale racing piu diventa difficile sfruttare la moto.Poi non ? detto che riesca a farlo 2'05''00!!!
HARBAIT!!
quoto,spingo e aggiungo anche x strada,senza passare di l? sull'incoscenza ....conta sopratutto il manico
con la rehm a misano non succedeva proprio la stessa cosa...tante verdone con una 10r nuova di un conce di ferrara che ? arrivata terza nella gara principale.
i suzu alla grande ma soprattutto k5 e k6 e le due R1 nuove che non andavano niente male (altro che sverniciate da tutte!!!!! semmai l'incontrario)...molto bene anche le R1 07-08
alla grande invece la nuova zx-6r ma c'erano tre ragazzi del trofeo ninja ad innalzare il livello
2.15... ma c? da dire che anche a magione(pista + consigliata per un 250 o 600) giravo 4 secondi + lento che con il 1000...quindi nel mio caso ci sta che in pista il 636 non mi si addiceva molto, ? per quello che se riesco a settembre vorrei provare a tornarci con la 10r
di sicuro con te e oengus non posso competere
Gold...io non vorrei ke ti montassi la testa...ma a parere mio
se alla "Tua PRima" a Magione con la 10 hai spuntato st? tempone...
gli altri tuoi colleghi non hanno un caxxo da stare sereni
Gold...io non vorrei ke ti montassi la testa...ma a parere mio
se alla "Tua PRima" a Magione con la 10 hai spuntato st? tempone...
gli altri tuoi colleghi non hanno un caxxo da stare sereni
la sai una cosa strana albe?? forse sar? perch? vado poco in pista, ma quando ci vado e sono li al cancelletto penso sempre che tutti vadano + di me... poi quando son dentro penso solo a dare gas... poi che c'entra trovo sempre qlc che va di +... ma solitamente sono di + quelli che passo
Comment