Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diverse kawa alla rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma volete dirmi che solo vedendo a occhio girare le moto capite veramente quanto vanno?? complimenti...
    io nel 2007 a ledenon quando vidi girare la prima 1098 mi sembrava non andasse una mazza ma dopo averla vista sverniciare un'r1 stra preparata e il pilota un mio amico (e tutt'altro che un fermone) ho capito che invece sono molto efficaci eccome!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio-kawa View Post
      Visto che a settembre sar?, viene anche OENGUS,al MUGELLO e faro le garette amatorali puoi informarci dei tempi dei migliori??

p.s. vieni anche tu al mugello a settembre?

HARBAIT!!
      tu sei fuori categoria con quell'aereo gio'!

Comment

• Font Size
        allora in gara le cose sono un po' cambiate.. in pole c'era un ragazzo con r1 2008, subito dietro un 1098(sbk pero') 2 r1 2009 che partecipano all'r1 cup e un kawa 10r 2008 e un suzu k5 credo.... dopo circa 3 giri eran tutti insieme e giravano sul 2.01 di passo... i primi 2 eran quello col 1098 e subito dietro l'r1 2008... poi suzu.. le 2 r1 2009 cup e la 10r... alla s.donato il 1098 e l'r1 2008 si son toccati e son finiti fuori... dopo altri 3 giri circa il suzu ? uscito per problemi credo, era primo.. ma sempre tutti attaccati, il kawa riesce a passare sul dritto le 2 r1 2009cup... e si mette in testa e ci rimane fino alla vittoria...

ps: gio' non lo so s ce la faccio quest'anno per il mugello, io spero tanto di venirci a settembre, ma ancora non son sicuro, cmq oggi i piu' veloci giravano in 2.01

Comment

• Font Size
          lore news su danilo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            lore news su danilo?
            non so niente albe, trall'altro in gara mario stava andando bene era 9 credo... poi dopo circa 6 giri non 'ho + visto... son ripassato dal box di quei ragazzi ma c'eran 2 che non conoscevo e son tornato a casa

Comment

• Font Size
              azz..

gli mando un sms domanmi, visto che parto e sarò senza internet 15gg

Comment

• Font Size
                Originally posted by GriM View Post
                tu sei fuori categoria con quell'aereo gio'!
                Sinceramente credo di non riuscire a girare con quei tempi e di fermarmi
                a 2'05''00

HARBAIT!!

Comment

• Font Size
                  Sinceramente credo di non riuscire a girare con quei tempi e di fermarmi
                  a 2'05''00

HARBAIT!!
                  2.05 ? un signor tempo
                  ieri per fare la gara tra i veloci bisognava fare come minimo 2.05 appunto, pensare che gente che aveva girato in 2.02 partivano dalla 9 posizione in poi, in 1 secondo c'erano + di 10 moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    2.05 ? un signor tempo
                    ieri per fare la gara tra i veloci bisognava fare come minimo 2.05 appunto, pensare che gente che aveva girato in 2.02 partivano dalla 9 posizione in poi, in 1 secondo c'erano + di 10 moto
                    see ciao

per me ? fantascenza tempi del genere al mugello
                    mavval?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      see ciao

per me ? fantascenza tempi del genere al mugello
                      mavval?
                      pensa bosco che amatori come mario, arabycola che ci danno del gran gas... partivano dietro, mario che si era qualificato con 2.02 partiva 10imo e arabycola che aveva fatto 2.05 partiva praticamente infondo, cmq le gare eran 3, oltre a quella dei veloci se non riuscivi a fare 2.05 potevi fare altre 2 gare, non so come funzionava di preciso, ma la gara prima ha vinto uno su un suzu 1000 e girava in 2.09 di passo.... ed aveva fatto il vuoto dietro di se.

Comment

• Font Size
                        pensa bosco che amatori come mario, arabycola che ci danno del gran gas... partivano dietro, mario che si era qualificato con 2.02 partiva 10imo e arabycola che aveva fatto 2.05 partiva praticamente infondo, cmq le gare eran 3, oltre a quella dei veloci se non riuscivi a fare 2.05 potevi fare altre 2 gare, non so come funzionava di preciso, ma la gara prima ha vinto uno su un suzu 1000 e girava in 2.09 di passo.... ed aveva fatto il vuoto dietro di se.

minchia ....2.02 ma vall?

ammirazione e invidia sportiva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post

minchia ....2.02 ma vall?

ammirazione e invidia sportiva
                          Mi aggrego!!!

Comment

• Font Size
                            una cosa che non capisco ?: il ragazzo che aveva fatto la pole, con un tempo di 2.01 e qlc aveva una moto poco + che originale, avevo visto che aveva il radiatore maggiorato, scarico,mono e pedane, tutto il resto era roba di serie, dalle pinze alle forcelle, piastra,cerchi ecc...
                            poi c'era gente con mezzi da paura, delle sbk praticamente che giravano sul 2.06 e si dannavano l'anima che la moto scivolava troppo, che l'asfalto non permetteva ecc... alcuni ce l'hanno fatta a qualificarsi con il 2.05 altri no, io che al mugello son stato solo una volta non posso parlare, ma mi fa strana sta cosa, alcuni che stavano davanti con delle moto poco + che di serie, e altri con delle vere sbk che si arrabattavano per qualificarsi, ed era gente competente trall'altro, perch? smontavano forcelle, cerchi, rapporti... persone che conoscevano la moto e sapevano quello che facevano, ma i tempi non venivan fuori, io ero nel box di un tizio che corre nell'amatori, ero li perch? corre insieme a giotto 82 nell'amatori e giotto gli dava una mano con la moto, mi sembra che il tizio si chiami perini mauro... una persona simpaticissima e molto competente, correva si di un k5 1000 tutto modificato, una sbk praticamente, ma anche lui si arrabattava per scendere sotto il 2.06, alla fine ci ? riuscito, ed ha corso la gara con i veloci, ma era dietro parecchio.... come dicevo all'inizio sul mugello non mi pronuncio, ma avevo chiesto a questo ragazzo in quanto girava a magione con quel mezzo, mi ha detto 1.17.. ***** con una sbk praticamente, e io?' che ho fatto 1.18 con uno scania?? ... merda se avessi li sordi...... ne batterei tante in terra ????, ma *****... ? strana davvero sta cosa

Comment

• Font Size
                              una cosa che non capisco ?: il ragazzo che aveva fatto la pole, con un tempo di 2.01 e qlc aveva una moto poco + che originale, avevo visto che aveva il radiatore maggiorato, scarico,mono e pedane, tutto il resto era roba di serie, dalle pinze alle forcelle, piastra,cerchi ecc...
                              poi c'era gente con mezzi da paura, delle sbk praticamente che giravano sul 2.06 e si dannavano l'anima che la moto scivolava troppo, che l'asfalto non permetteva ecc... alcuni ce l'hanno fatta a qualificarsi con il 2.05 altri no, io che al mugello son stato solo una volta non posso parlare, ma mi fa strana sta cosa, alcuni che stavano davanti con delle moto poco + che di serie, e altri con delle vere sbk che si arrabattavano per qualificarsi, ed era gente competente trall'altro, perch? smontavano forcelle, cerchi, rapporti... persone che conoscevano la moto e sapevano quello che facevano, ma i tempi non venivan fuori, io ero nel box di un tizio che corre nell'amatori, ero li perch? corre insieme a giotto 82 nell'amatori e giotto gli dava una mano con la moto, mi sembra che il tizio si chiami perini mauro... una persona simpaticissima e molto competente, correva si di un k5 1000 tutto modificato, una sbk praticamente, ma anche lui si arrabattava per scendere sotto il 2.06, alla fine ci ? riuscito, ed ha corso la gara con i veloci, ma era dietro parecchio.... come dicevo all'inizio sul mugello non mi pronuncio, ma avevo chiesto a questo ragazzo in quanto girava a magione con quel mezzo, mi ha detto 1.17.. ***** con una sbk praticamente, e io?' che ho fatto 1.18 con uno scania?? ... merda se avessi li sordi...... ne batterei tante in terra ????, ma *****... ? strana davvero sta cosa
                              Al MUGELLO ? importante riuscire a raccordare tutte le curve, io h? all'attivo un centinaio di km e sono pochi per riuscire ad interpretare bene la pista.A racalmuto sono uno dei piu veloci ma la pista la conosco come le mie tasche.AI n/s livelli non ? la moto che f? la differenza ma il MANICO,
                              ed posso assicurare che piu monti materiale racing piu diventa difficile sfruttare la moto.Poi non ? detto che riesca a farlo 2'05''00!!!

HARBAIT!!

Comment

• Font Size
                                Al MUGELLO ? importante riuscire a raccordare tutte le curve, io h? all'attivo un centinaio di km e sono pochi per riuscire ad interpretare bene la pista.A racalmuto sono uno dei piu veloci ma la pista la conosco come le mie tasche.AI n/s livelli non ? la moto che f? la differenza ma il MANICO,
                                ed posso assicurare che piu monti materiale racing piu diventa difficile sfruttare la moto.Poi non ? detto che riesca a farlo 2'05''00!!!

HARBAIT!!
                                quoto tutto... infatti io a magione son stato circa 6 volte, ed una sola con la 10r.. dove sono appunto andato molto bene al mugello l'unica volta che son stato(l'anno scorso con il 636) non sfruttavo per niente la pista, sbagliavo tutte le traiettorie, e tirai fuori in 2 turni un misero 2.15... ma c? da dire che anche a magione(pista + consigliata per un 250 o 600) giravo 4 secondi + lento che con il 1000...quindi nel mio caso ci sta che in pista il 636 non mi si addiceva molto, ? per quello che se riesco a settembre vorrei provare a tornarci con la 10r
                                di sicuro con te e oengus non posso competere

Comment

X
                                Working...
                                X