Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diverse kawa alla rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diverse kawa alla rehm

ieri son stato al mugello a trovare un paio di amici che partecipano alla rehm.....ho incontrato anche quel fermone di mario il polso , arabriscola e poi c'eran le moto di dany marietto ecc... peccato per toledo che ha avuto dei problemi alla sua ducati e non puo' partecipare alla 3 gg... cmq ho visto diverse ninjone... mi ero messo per una 20 di minuti sulla struttura di ferro che da sul dirizzone dove si vede la staccata della s. donato... le nuove 10r fanno paura da come camminano , non ho preso i tempi, tanto oggi nel pomeriggio torno a vedere le garette... cè anche una spettacolare 10r modello 2006... che fa spavento da come viaggia oggi devono essere delle belle gare... cè gente che va davvero forte
    le nuove r1 non vanno una cippa, sulla dritta prendevano delle sverniciate da paura come anche i vari 1098...non vanno un kezz... magari faranno i tempi sul giro non so...ma di motore fanno pena... le rsv4 vanno forte invece... diciamo che i mezzi + potenti almeno da quel che ho visto sono i vari suzu.. i kawa,i cbr 2008 e le r1 fino al 2008... mentre ducati 1098,e r1 2009 non spingono una mazza.... oggi pomeriggio torno a gustarmi le garette
    Last edited by Goldrake; 02-08-09, 08:12.

• Font Size
    che problemi ha avuto danilo????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      che problemi ha avuto danilo????
      non ho ben capito albe, mario mi diceva che aveva dei problemi alla moto, ma non so cosa

Comment

• Font Size
        azz..

e di verdoni DDG c'è qualcuno? magari fede?

Comment

• Font Size
          azz..

e di verdoni DDG c'? qualcuno? magari fede?
          10r del 2004-05 nere non ne ho viste cmq oggi vedro' meglio dato che c? le gare c'? anche l'ippoliti che quest'anno corre con la r1 2009... girava in 2.06(moto originale)
          cmq la 10r come la mia va tanto forte

Comment

• Font Size
            l'R1 09 a leggere in giro sui vari forum mi sa di bidone

tutti invece elogiano zx10 nuova e cbr 08-09

Comment

• Font Size
              l'R1 09 a leggere in giro sui vari forum mi sa di bidone

tutti invece elogiano zx10 nuova e cbr 08-09
              infatti.. sono le + veloci, tutte le kawa,le varie r1 fino al 2008,i cbr e i suzu son quelle che camminano di +, si succhiavano le scie e si passavan fra di loro, 1098 e r1 2009 di potenza son lontane anni luce

Comment

• Font Size
                sta r1 2009 ...non va na mazza io sono sempre dell'idea che la r1 04-06 sia la migliore !!SPAVENTOSA!
                Last edited by Yamaha_r1; 02-08-09, 09:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  infatti.. sono le + veloci, tutte le kawa,le varie r1 fino al 2008,i cbr e i suzu son quelle che camminano di +, si succhiavano le scie e si passavan fra di loro, 1098 e r1 2009 di potenza son lontane anni luce
                  Quindi la nuova R1 le busca, o quasi, anche dal 1098?
                  Last edited by Giu72; 02-08-09, 11:16.

Comment

• Font Size
                    con la rehm a misano non succedeva proprio la stessa cosa...tante verdone con una 10r nuova di un conce di ferrara che è arrivata terza nella gara principale.
                    i suzu alla grande ma soprattutto k5 e k6 e le due R1 nuove che non andavano niente male (altro che sverniciate da tutte!!!!! semmai l'incontrario)...molto bene anche le R1 07-08
                    alla grande invece la nuova zx-6r ma c'erano tre ragazzi del trofeo ninja ad innalzare il livello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      con la rehm a misano non succedeva proprio la stessa cosa...tante verdone con una 10r nuova di un conce di ferrara che ? arrivata terza nella gara principale.
                      i suzu alla grande ma soprattutto k5 e k6 e le due R1 nuove che non andavano niente male (altro che sverniciate da tutte!!!!! semmai l'incontrario)...molto bene anche le R1 07-08
                      alla grande invece la nuova zx-6r ma c'erano tre ragazzi del trofeo ninja ad innalzare il livello
                      hai visto esattamente quello che ho visto io

sicuramente non hanno l'esplosivit? e i cavalli delle moto con motore scream le nuove r1..in un traccato dove il rettilineo ? di quasi un km e si esce di terza dall' ultima curva come il muggio sicuro che pu? pagare pegno .......
                      per? TRA LE CURVE la nuova r1 ? tremendamente efficace!!!!
                      e al santa monica ? lampante la cosa

con lo steso principio anche le 1098/1198 non vanno per niente male....i tempi non si fano solo nella dritta

Comment

• Font Size
                        beh da quel che dicono il 1198 è mostruoso come motore

Comment

• Font Size
                          beh da quel che dicono il 1198 è mostruoso come motore
                          io l'ho provata in strada la 1198
                          la cosa che ho notato in strada non sono stati i 10cv dichiarati in + ma un erogazione e una risposta ancora migliore e meno "paurosa" della 1098 ma contemporaneamente è sensibile la sensazione che vada di +
                          c è poco da fare .se la 1098 è ottima e abbondante,la 1198 è ottima,+ abbondante e + sfruttabile
                          Last edited by bosco_RR; 02-08-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                            ieri ho fatto la prima uscita in pista (tutto originale) a misano con la ninjona!

non mi aspettavo ci fosse cos? tanta differenza rispetto al 600!

porca ***** misano diventa un pistino... non c'? un secondo di tregua, i rettilinei durano troppo poco!!!

beh ci credo che non fa la differenza la ninjona al santa monica, si fa fatica a mettere la 4? con i rapporti originali...

cmq il 1000 ? proprio un altro sport rispetto al 600, non credevo!
                            sar? che ero abituato con il cbr che di motore fa ridere e ora ho la millona pi? potente in circolazione?

non vedo l'ora di tornarci bardato da pista...

PS: cmq anche in tenuta stradale mi son gi? cavato qualche soddisfazione, tutto grazie ai numerosi fermoni che c'erano ieri
                            Last edited by gekid83; 02-08-09, 14:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ieri son stato al mugello a trovare un paio di amici che partecipano alla rehm.....ho incontrato anche quel fermone di mario il polso , arabriscola e poi c'eran le moto di dany marietto ecc... peccato per toledo che ha avuto dei problemi alla sua ducati e non puo' partecipare alla 3 gg... cmq ho visto diverse ninjone... mi ero messo per una 20 di minuti sulla struttura di ferro che da sul dirizzone dove si vede la staccata della s. donato... le nuove 10r fanno paura da come camminano , non ho preso i tempi, tanto oggi nel pomeriggio torno a vedere le garette... c? anche una spettacolare 10r modello 2006... che fa spavento da come viaggia oggi devono essere delle belle gare... c? gente che va davvero forte
                              le nuove r1 non vanno una cippa, sulla dritta prendevano delle sverniciate da paura come anche i vari 1098...non vanno un kezz... magari faranno i tempi sul giro non so...ma di motore fanno pena... le rsv4 vanno forte invece... diciamo che i mezzi + potenti almeno da quel che ho visto sono i vari suzu.. i kawa,i cbr 2008 e le r1 fino al 2008... mentre ducati 1098,e r1 2009 non spingono una mazza.... oggi pomeriggio torno a gustarmi le garette
                              Visto che a settembre sar?, viene anche OENGUS,al MUGELLO e faro le garette amatorali puoi informarci dei tempi dei migliori??

p.s. vieni anche tu al mugello a settembre?

HARBAIT!!

Comment

X
                              Working...
                              X