ieri son stato al mugello a trovare un paio di amici che partecipano alla rehm.....ho incontrato anche quel fermone di mario il polso , arabriscola e poi c'eran le moto di dany marietto ecc... peccato per toledo che ha avuto dei problemi alla sua ducati e non puo' partecipare alla 3 gg... cmq ho visto diverse ninjone... mi ero messo per una 20 di minuti sulla struttura di ferro che da sul dirizzone dove si vede la staccata della s. donato... le nuove 10r fanno paura da come camminano , non ho preso i tempi, tanto oggi nel pomeriggio torno a vedere le garette... cè anche una spettacolare 10r modello 2006... che fa spavento da come viaggia oggi devono essere delle belle gare... cè gente che va davvero forte
le nuove r1 non vanno una cippa, sulla dritta prendevano delle sverniciate da paura come anche i vari 1098...non vanno un kezz... magari faranno i tempi sul giro non so...ma di motore fanno pena... le rsv4 vanno forte invece... diciamo che i mezzi + potenti almeno da quel che ho visto sono i vari suzu.. i kawa,i cbr 2008 e le r1 fino al 2008... mentre ducati 1098,e r1 2009 non spingono una mazza.... oggi pomeriggio torno a gustarmi le garette
le nuove r1 non vanno una cippa, sulla dritta prendevano delle sverniciate da paura come anche i vari 1098...non vanno un kezz... magari faranno i tempi sul giro non so...ma di motore fanno pena... le rsv4 vanno forte invece... diciamo che i mezzi + potenti almeno da quel che ho visto sono i vari suzu.. i kawa,i cbr 2008 e le r1 fino al 2008... mentre ducati 1098,e r1 2009 non spingono una mazza.... oggi pomeriggio torno a gustarmi le garette
Comment