Originally posted by carver
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 08 Agosto
Collapse
X
-
-
Originally posted by blackbass View Postma infatti......? brutto dirlo ma noi saremo gli avvoltoi della situazione...cercando di comprare i turni da qualcuno ke si sdraia e non pu? ripartire (toccatevi i maroni, non vorrei essere un vostro acquirente !!! )
io saro' stato una decina di volte solo in pista e non ho mai visto mezzo scontrino.. voi??
Comment
-
per me sar? l'esordio della ninja suprema dentro al tempio del motociclismo ho la moto messa cosi' e cosi' sull'anteriore, ? durissima e se non cambio l'olio ? inguidabile, cmq un paio di ore le faccio.. ma mi terro' un bel margine.
Comment
-
al muggio non si tiene del margine lore
se non ci si caga sotto si tira è basta nel tempio
se ti tieni del margine è perchè c 'e timore....ed è giustificabile
l'unica pista che NON mi ha fatto capire proprio niente di come prendere il ritmo/traiettorie ecc. all'esordio di una giornata è stato proprio il muggio
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postal muggio non si tiene del margine lore
se non ci si caga sotto si tira ? basta nel tempio
se ti tieni del margine ? perch? c 'e timore....ed ? giustificabile
l'unica pista che NON mi ha fatto capire proprio niente di come prendere il ritmo/traiettorie ecc. all'esordio di una giornata ? stato proprio il muggio
poi oltretutto sono con giotto e black.... e il trenino non me lo faccio scappare
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postal muggio non si tiene del margine lore
se non ci si caga sotto si tira ? basta nel tempio
se ti tieni del margine ? perch? c 'e timore....ed ? giustificabile
l'unica pista che NON mi ha fatto capire proprio niente di come prendere il ritmo/traiettorie ecc. all'esordio di una giornata ? stato proprio il muggio
Comment
X
Comment