Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ZX.RR 2006 Nakano... Tamiya
Collapse
X
-
che bella
anche io li facevo!
ho ancora quella di freddie spencer che partiva a spinta, e la moto di king kenny gialla nera....
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postma sono quelle che devi anche dipingere tu o sono gi? dipente? io avevo fatto la m1 e stavo iniziando il 916 ma poi ero stufo di dipingere e l'ho lasciata l?
il modello base costa circa 30-40 euro, io con tutti i kit per dettagliarla sono arrivato a circa 100 euro di materiale...
Comment
-
Bellissima, ce l'ho anch'io!!!...nella scatola ...non ho mai trovato il tempo/voglia di farla...l'ultimo modellino che ho costruito risale a quando avevo 12 anni, un bellissimo X-Wing ...comunque complimenti, fatta davvero con cura...poi se non sbaglio hai preso anche il kit aggiuntivo dei particolari motore, forcella etc!
Comment
-
Originally posted by Wildchild View PostBellissima, ce l'ho anch'io!!!...nella scatola ...non ho mai trovato il tempo/voglia di farla...l'ultimo modellino che ho costruito risale a quando avevo 12 anni, un bellissimo X-Wing ...comunque complimenti, fatta davvero con cura...poi se non sbaglio hai preso anche il kit aggiuntivo dei particolari motore, forcella etc!
Comment
X
Comment