Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il goccetto di troppo e' sempre bene accetto.
si mi sto interessando e la mia ultima specifica in merito era "con interessanti sviluppi".
sto aspettando la risposta dal papa' della mia ragazza.
lavora per un grosso studio brevetti di milano, e sono in 6 o 7 ingegneri tra chimici, meccanici, civili ecc ecc.
devo contattare suo cugino, che e' ing meccanico, perche' ha gia' fatto cose del genere ma in altro settore (nautica) per lui ed amici senza alcun problema.
io riuscirei ad avere la perizia aggratisse () e purtroppo per voi sarebbe da eseguire lo stesso iter (ing meccanico permettendo e pagando visto che ci rischia se qualcosa va storto, leggasi incidenti o altro) e non mi pare siano cifre per cui il gioco valga la candela.
In ogni caso vi aggiorno, ma purtroppo per voi ho le gommazze nuove quindi non mi sto prendendo la briga di seguire la cosa in tempi rapidi.
anche io avevo sentito che il gioco non vale la candela, costa troppo, e costerebbe meno comprare la migliore tra le /65 e amen..
in ogni caso, facce sapè
il papà della mia ragazza è ing. meccanico iscritto all'albo! dite che quindi si può fare? lui ricordo che fece uno studio per cambiare l'omologazione al suo carrello appendice...ora gliene parlo :O
il pap? della mia ragazza ? ing. meccanico iscritto all'albo! dite che quindi si pu? fare? lui ricordo che fece uno studio per cambiare l'omologazione al suo carrello appendice...ora gliene parlo :O
magari ci scappa anche il /55 per me XD
si, tanto mi sa che passata la legge sul tuning non bisogna chiedere pi? l'autorizzazione della casa madre.. bhoo
il goccetto di troppo e' sempre bene accetto.
si mi sto interessando e la mia ultima specifica in merito era "con interessanti sviluppi".
sto aspettando la risposta dal papa' della mia ragazza.
lavora per un grosso studio brevetti di milano, e sono in 6 o 7 ingegneri tra chimici, meccanici, civili ecc ecc.
devo contattare suo cugino, che e' ing meccanico, perche' ha gia' fatto cose del genere ma in altro settore (nautica) per lui ed amici senza alcun problema.
io riuscirei ad avere la perizia aggratisse () e purtroppo per voi sarebbe da eseguire lo stesso iter (ing meccanico permettendo e pagando visto che ci rischia se qualcosa va storto, leggasi incidenti o altro) e non mi pare siano cifre per cui il gioco valga la candela.
In ogni caso vi aggiorno, ma purtroppo per voi ho le gommazze nuove quindi non mi sto prendendo la briga di seguire la cosa in tempi rapidi.
su dai fallo per noi poveracci che la usiamo in strada
il pap? della mia ragazza ? ing. meccanico iscritto all'albo! dite che quindi si pu? fare? lui ricordo che fece uno studio per cambiare l'omologazione al suo carrello appendice...ora gliene parlo :O
magari ci scappa anche il /55 per me XD
sul tinga mi pare di averlo letto la prima volta...
e da li' son partito. c'e' gente che aveva stesso problema sulla speed triple...
e ha risolto cosi'.
ha anche ispirato gente che si e' fatta il 200 sull'r1 al post...
Comment