Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in trepidazione x Monza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    masturbati
    c'? mica bisogno di dirmelo

Comment

• Font Size
      azz.....nn ? ancora arrivata la guarnizione....sxiamo domani...ultimo giorno buono...se no dovr? abdicare x monza....

cmq sono andato a trovare la \/omitin/\ ....ha tutta la pancia aperta con tutte le viscere allineate sul bancone..... e ho visto il lavoro da macellaio ke era stato fatto dal precedente meccanico....cmq prima di partire con gli insulti aspetto di provarla....incrociate i diti sxando possa provarla a monza!!!

Comment

• Font Size
        azz ma domani informati dove' che se e' alla sede vai te a penderla.. se no se aspetti nn te arriva poiiii

io aspetto gli insulti e glieli farei dal vivo... IN CASO se poi va bene

Comment

• Font Size
          azz ma domani informati dove' che se e' alla sede vai te a penderla.. se no se aspetti nn te arriva poiiii

io aspetto gli insulti e glieli farei dal vivo... IN CASO se poi va bene

si si infatti....dai ke sono ancora fiducioso x girare a Monza domenica!!!! oh stasera hai da fare? vieni da noi ke t offro una birra???

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            si si infatti....dai ke sono ancora fiducioso x girare a Monza domenica!!!! oh stasera hai da fare? vieni da noi ke t offro una birra???
            che amore ci vuoi provare eh

cavoli davvero verrei volentieri ma vado a castellanza a vedere la festa ducati rottami..

Comment

• Font Size
              che amore ci vuoi provare eh

cavoli davvero verrei volentieri ma vado a castellanza a vedere la festa ducati rottami..

ma va a cag?....

x? quasi quasi...al www un po' d papagna c'?

Comment

• Font Size
                be mia vado per l ducati... vado con la speranza di vedere due galline

Comment

• Font Size
                  Ziocaroooooooooo La Guarnizione &#232; Arrivataaaaaaaaaa

Si Pu&#242; Kiudere La Moto!!!!! E Vai Ke Domenica Si Giraaaaaaaaaaaaaa

Ostiaaaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    smettila di toccarti!!!!

Comment

• Font Size
                      mi avanza un posto! kawasakari avanti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        trovato ki sostituisce il mio amico....

siamo pronti.....la \/omitin/\ &#232; tornata.... mi &#232; costata buona parte dello stipendio preso l'altro ieri...

ma andr&#242; a batter cassa dall'incompetente ke c aveva messo le mani prima.

al&#232;! a domani!!!!!!

MODE VERO BALORDO: ON !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          trovato ki sostituisce il mio amico....

siamo pronti.....la \/omitin/\ ? tornata.... mi ? costata buona parte dello stipendio preso l'altro ieri...

ma andr? a batter cassa dall'incompetente ke c aveva messo le mani prima.

al?! a domani!!!!!!

MODE VERO BALORDO: ON !!!
                          Bella Aka!!!!!!!!!!!!!! Oggi ? stato un p? un disastro, domani datece er gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Bella Aka!!!!!!!!!!!!!! Oggi ? stato un p? un disastro, domani datece er gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                            si, scoregger? tutto il giorno!!!!!

dai ke la moto ora dovrebbe avere qlk cavalluccio in +

Comment

• Font Size
                              gioite gente gioite!!!!

la mia bestia non piscia +!!!! il motore gira bene!!! (ogni tanto non parte x&#242; va beh...mica si &#232;pu&#242; avere tutto ihihih)

a Monza best lap ieri 2'05"01 senza prender un rischio uno tutto il giorno...

Comment

• Font Size
                                Bravo balordo ! mi spiace un frego non aver potuto girare con l'allegra brigata
                                quest'anno gente che fa le varianti in rettilineo o che si fumano una sigaretta in traiettoria ecc. oppure si girava bene ?

Comment

X
                                Working...
                                X