Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in trepidazione x Monza....
Collapse
X
-
-
azz.....nn ? ancora arrivata la guarnizione....sxiamo domani...ultimo giorno buono...se no dovr? abdicare x monza....
cmq sono andato a trovare la \/omitin/\ ....ha tutta la pancia aperta con tutte le viscere allineate sul bancone..... e ho visto il lavoro da macellaio ke era stato fatto dal precedente meccanico....cmq prima di partire con gli insulti aspetto di provarla....incrociate i diti sxando possa provarla a monza!!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postazz ma domani informati dove' che se e' alla sede vai te a penderla.. se no se aspetti nn te arriva poiiii
io aspetto gli insulti e glieli farei dal vivo... IN CASO se poi va bene
si si infatti....dai ke sono ancora fiducioso x girare a Monza domenica!!!! oh stasera hai da fare? vieni da noi ke t offro una birra???
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi si infatti....dai ke sono ancora fiducioso x girare a Monza domenica!!!! oh stasera hai da fare? vieni da noi ke t offro una birra???
cavoli davvero verrei volentieri ma vado a castellanza a vedere la festa ducati rottami..
Comment
-
-
-
trovato ki sostituisce il mio amico....
siamo pronti.....la \/omitin/\ è tornata.... mi è costata buona parte dello stipendio preso l'altro ieri...
ma andrò a batter cassa dall'incompetente ke c aveva messo le mani prima.
alè! a domani!!!!!!
MODE VERO BALORDO: ON !!!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posttrovato ki sostituisce il mio amico....
siamo pronti.....la \/omitin/\ ? tornata.... mi ? costata buona parte dello stipendio preso l'altro ieri...
ma andr? a batter cassa dall'incompetente ke c aveva messo le mani prima.
al?! a domani!!!!!!
MODE VERO BALORDO: ON !!!
Comment
-
-
gioite gente gioite!!!!
la mia bestia non piscia +!!!! il motore gira bene!!! (ogni tanto non parte xò va beh...mica si èpuò avere tutto ihihih)
a Monza best lap ieri 2'05"01 senza prender un rischio uno tutto il giorno...
Comment
-
Bravo balordo ! mi spiace un frego non aver potuto girare con l'allegra brigata
quest'anno gente che fa le varianti in rettilineo o che si fumano una sigaretta in traiettoria ecc. oppure si girava bene ?
Comment
X
Comment