Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in trepidazione x Monza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in trepidazione x Monza....

non so se mi arriva entro venerd? la guarnizione della testa.....mi servir? ordinarne una anke x la mia!!! xk? al lavoro non penso ad altro! credo di avere cotto anke quelle

x?....x ora mi consolo toccando questi bei pakketti blu.....ke gi? da come si presentano mi fan sbavare....mmhhhhhhh....

cmq....grazie Dunlop x 2 anni a manetta!!!...ma il mio ? solo un arrivederci

• Font Size
    sbavvvv vediamole scartate!!!! Che sono slick???

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      sbavvvv vediamole scartate!!!! Che sono slick???
      yes

Comment

• Font Size
        ahhhhhh il benessere
        Last edited by dAn89; 28-07-09, 20:29.

Comment

• Font Size
          che gomme sono???

non ditemi bridgestone o vi banno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            che gomme sono???

non ditemi bridgestone o vi banno
            RA01 ant e RA04 post

so ke dureran meno di Santa Dunlop ma son curioso di provare sto anteriore dalla forma strana

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              RA01 ant e RA04 post

so ke dureran meno di Santa Dunlop ma son curioso di provare sto anteriore dalla forma strana
              che forma ha???

Comment

• Font Size
                Originally posted by joy636 View Post
                che forma ha???

? a chiocciooolaaaaaaaa

Comment

• Font Size

? a chiocciooolaaaaaaaa
                  vabb? allora nel dubbio continuer? ad usare le redline slick mezze consumate che ho sotto!

Comment

• Font Size

? a chiocciooolaaaaaaaa

Comment

• Font Size

? a chiocciooolaaaaaaaa
                      te stai male

Comment

• Font Size
                        Grande, vedrai che ti ci troverai bene, anche se forse l'accoppiata ideale sarebbe anteriore dunlop e posteriore bridgestone

Ocio alle pressioni, le conosci gia immagino??
                        Last edited by g2barbero; 29-07-09, 10:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Grande, vedrai che ti ci troverai bene, anche se forse l'accoppiata ideale sarebbe anteriore dunlop e posteriore bridgestone

Ocio alle pressioni, le conosci gia immagino??

mah adesso non ricordo ma me le aveva dette il mio gommista ke c sar? anke domenica a girar con me....

cmq porto dietro anke le mie attuali gp racer slick ke nn si sa mai

ma ? proprio l'anteriore ke voglio provare di sta gomma ke dovrebbe essere + agile del gp racer e aiutarmi nei pif paf delle varianti lente...

tu le avevi ? a ke pressioni?

Comment

• Font Size
                            mah adesso non ricordo ma me le aveva dette il mio gommista ke c sar? anke domenica a girar con me....

cmq porto dietro anke le mie attuali gp racer slick ke nn si sa mai

ma ? proprio l'anteriore ke voglio provare di sta gomma ke dovrebbe essere + agile del gp racer e aiutarmi nei pif paf delle varianti lente...

tu le avevi ? a ke pressioni?
                            Guarda, io ? dall'anno scorso che le uso, come pressioni mi avevano detto 1.8 1.9 ant e 1.5 1.6 posteriore a caldo di un'ora di termo, io mi trovavo bene con 1.9 ant 1.6 post a caldo di termo...sempre usato mescola YCX sia davanti che dietro e mi sono sempre trovato bene, mai strappato una gomma (solo un anteriore l'anno scorso ma in condizioni particolari). Poi quest'anno ho provato a mettere all'anteriore Dunlop kr ed ? un'altra cosa, a parte la durata pazzesca, molto pi? veloce e precisa all'anteriore, anche se mi sembra anche pi? nervosa. Comunque come rapporto qualit? prezzo le metto al primo posto senza dubbi

Il feeling che hai col posteriore per me ? una figata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Guarda, io ? dall'anno scorso che le uso, come pressioni mi avevano detto 1.8 1.9 ant e 1.5 1.6 posteriore a caldo di un'ora di termo, io mi trovavo bene con 1.9 ant 1.6 post a caldo di termo...sempre usato mescola YCX sia davanti che dietro e mi sono sempre trovato bene, mai strappato una gomma (solo un anteriore l'anno scorso ma in condizioni particolari). Poi quest'anno ho provato a mettere all'anteriore Dunlop kr ed ? un'altra cosa, a parte la durata pazzesca, molto pi? veloce e precisa all'anteriore, anche se mi sembra anche pi? nervosa. Comunque come rapporto qualit? prezzo le metto al primo posto senza dubbi

Il feeling che hai col posteriore per me ? una figata
                              bene bene.....speriamo di trovarmi bene a monza (se riesco ad aver pronta la moto )

Comment

X
                              Working...
                              X